TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

DOBBIAMO FARE QUALCOSA X RESUSCITARE TDU, x tutti quelli interessati a un finale migliore. Entrate.

« Older   Newer »
  Share  
guliÅ
view post Posted on 13/2/2011, 16:00




Ragazzi/e stavo pensando che qui dobbiamo trovare una soluzione.
Ok, ci sono 22 iscritti alla lista "Resuscitare TDU" ma che vogliamo fare? Io sono dell'idea che non possiamo aspettarci delle "iscrizioni" che cadono dal cielo. Fb non sta dando gran risultati, lo ammetto, ma come ho spiegato cmq x trovare un gruppo bisogna metterci l'intenzione e dato che sono passati 3 anni molti (utenti) ormai, o non ci credono +, o se ne sono dimenticati.
Secondo il mio modesto pare, almeno noi 22, dovremmo parlare, metterci d'accordo, ORGANIZZARCI sul da farci. Dobbiamo far conoscere questa iniziativa, dobbiamo incuriosire e far partecipare tutti uelli che avevano seguito la fiction e che li era piaciuta.
E poi un'altra cosa: sempre secondo me, dovremmo parlare con le dirette interessate. Non dobbiamo chiedergli chissà che cosa ma almeno capire se davvero questa cosa si può fare... è inutile dare "false speranze" e poi non se ne fa nnte. (Io sn passionale e quindi tutte le cose che faccio ci metto impegno e soprattutto ci credo, mi dispiacerebbe avere una delusione).
Secondo me ci vuole organizzazione, dovremmo (come ho già detto) parlare, scambiarci le idee... non possiamo stare con le "mani in mano" aspettando iscrizioni dal cielo. Che ne so... potremmo pubblicizzare la ns iniziativa tramite "volantini online", video su fb.
Quindi cosa vogliamo fare? C'è o no l'interesse di fare questa cosa?
Prima di tutto dovremmo organizzarci e decidere. Anche perchè parlare tramite post o in tag non mi sembra il caso... tanto penso che tutti abbiate msn. Potremmo fare una "riunione virtuale" collegando i nostri account. E' un'idea... poi boh non so che altro dire.
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:07
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


Capisco quello che vuoi dire, ovviamente.. io ho msn quindi, volendo, si può parlare anche tramite una riunione virtuale dell'iniziativa.. ma non era necessario, secondo me, aprire questo topic per esprimere questa tua idea. Potevi inserirla in quello in cui compare l'elenco.
 
Web  Top
guliÅ
view post Posted on 13/2/2011, 16:11




No secondo me invece serviva aprirne uno nuovo. Xkè in quell'altro c'è di tutto e di +....
Cioè poi dopo quello che ho detto mi si rimprovera è x aver aperto un nuovo topic!!?!?? Sono sicura che anche I Love dirà lo stesso... secondo me fa ridere qsta cosa... pensiamo alle cose importanti.
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:16
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


Guarda che il mio non era affatto un rimprovero.Era una semplice osservazione.Se I Love,che è il moderatore,dirà lo stesso va bene..non c'è problema.
 
Web  Top
guliÅ
view post Posted on 13/2/2011, 16:20




Stephanie, ti chiedo scusa se ti è sembrato che ti stessi "assalendo" ma un pò mi fa incacchiare questa cosa... Non penso che se si sia fatto un topic nuovo caschi il mondo e poi secondo me l'importante è venir fuori su questa faccenda...

Cioè io penso che dobbiamo capire se realmente qui c'è la voglia di portare avanti questo progetto... se no c'è poco da girarsi intorno. Neanche a sprecarci tempo.
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:22
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


Infatti non ho detto che casca il mondo.Ho semplicemente espresso un parere.

E comunque, da parte mia la voglia c'è. Su questo non ci piove.
 
Web  Top
guliÅ
view post Posted on 13/2/2011, 16:26




CITAZIONE
Infatti non ho detto che casca il mondo.Ho semplicemente espresso un parere.

Scusami la mia sincerità e schiettezza ma credo che non era rilevante come cosa. Perchè il punto sta nel far qualcosa x qsto progetto...

CITAZIONE
da parte mia la voglia c'è. Su questo non ci piove.

Bene tanto meglio.
Però non vorrei essere fraintesa. In quello che ho scritto non c'è ne arroganza ne presunzione. non sto dicendo che Tu o chi altro non vogliate o crediate in questa cosa ... era un qualcosa di astratto e generale.
Come per dire... "bene... se c'è la voglia... cerchiamo insieme di trovare qualcosa in modo da renderlo possibile"
 
Top
eyesblue89
view post Posted on 13/2/2011, 16:26




Ciao...bhe io sarò nuova...e magari nn partecipo troppo con commenti al forum ma come ben sai ti sostengo...condivo appieno l'iniziativa...l'idea dei volantini è perfetta...io posso applicarmi tranquillamente con la grafica me la cavo...quindi se volete possiamo "collaborare"...
Concordo ovviamente per la riunione virtuale...se volete aggiungermi basta un messaggio privato e ci scambiamo gli indirizzi....e ci si organizza
Direi che di idee c'è ne sono...magari dobbiamo solo organizzarci meglio e farci conoscere...se si collabora ognuno con le sue idee...con le sue capacità...e con quello che può...magari potremmo realizzare qulcosa...
Penso che cmq basta crederci...magari nn saremo in molti ma qualcosa si può cmq fare...
p.s...aprire o meno un topic nuovo nn penso sia un grosso problema...dopo come alcuni sanno io son negata su come si utilizza un forum...
Un saluto a tutttiiii...=)
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:43
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


@GiuliA:Il fatto del nuovo topic T è stato puntualizzato(e come vedi stavolta io nn c'entro niente)xké aprire tanti topic sullo stesso argomento è FUORVIANTE!!!Già molti utenti nn bazzicano spesso il forum e bisogna praticamente SUPPLICARLI xké vadano a leggersi UN topic...e spesso e volentieri fanno sempre le stesse domande invc D LEGGERE le risposte ke sono GIA' state date in precedenza a Qelle stesse identiche domande col risultato ke la stessa cosa viene ripetuta innumerevoli volte sia in tag ke nello stesso topic....FIGURIAMOCI poi se si apre UN NUOVO topic in cui si riparte D nuovo a ragionare da 0!!!Nn mi sembra così complicato intuire ke una procedura del genere è DISPERSIVA e x Qesto spesso controproducente!

Ad ogni modo io nn so + in ke lingua dirvelo...CON LE ATTRICI BISOGNA PARLARE DAL-VIVO,nn possiamo affrontare una discussione così delicata e complessa sul forum(xké loro nn C vengono)o su Facebook(xké loro nn hanno tempo e cmq si potrebbe parlarci solo separatamente)!!!

Tra D noi possiamo fare tte le congetture e le contro-congetture ke C pare ma finché nn riusciamo a coinvolgere LORO in Qesta discussione,Qesta discussione nn C porterà da nessuna parte!!!

Lo dico x l'ultima volta:noi x adesso possiamo solo limitarci a raccogliere adesioni x l'iniziativa(io AVEVO PROPOSTO D diffondere dei nuovi video su Youtube e/o D parlare dell'iniziativa nei commenti dei video già esistenti ma mi sembra ke finora ness1 si sia attivato in Qesto senso!!!),x parlare con le attrici BISOGNA-ASPETTARE-IL-RADUNO!!!Io nn so + cosa fare x farvelo capire.... :splash:
 
Top
guliÅ
view post Posted on 13/2/2011, 16:53




Io quello che volevo dire l'ho detto dopo se uno si inca a me dispiace. Uno fa in modo di trovare delle "soluzioni" e riceve porte in faccia.
CITAZIONE
ma mi sembra ke finora ness1 si sia attivato in Qesto senso!!!

A te personalmente avevo già detto che non sono capace di fare video o quant altro e per questo mi sono messa daccordo con qualcun altro x creare qualcosa insieme. Ma come ripeto sencondo me dobbiamo organizzarci, non si può fare ognuno come vuole... perchè non si arriva da nessuna parte.

Tisana x tutti!?!?!!?!??
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:54
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


Io non bazzico molto su YouTube, ma nn sarà un problema rintracciare i video di TDU, in modo particolare quelli che riguardano Esther e Marina.
Posso farlo io e far conoscere un po' quest'iniziativa. Non posso spammare (quindi rinviare al nostro forum o al gruppo su FB per dire), ma parlare un po' di quest'iniziativa sì. Basta sapere cosa scrivere. Youtube se non sbaglio mette a disposizione solo 500 caratteri <_< ... Ma penso che sia fattibile,comunque.
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:58
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (guliÅ @ 13/2/2011, 16:53) 
sencondo me dobbiamo organizzarci, non si può fare ognuno come vuole... perchè non si arriva da nessuna parte.

Quello ke vorrei capire io è...COSA INTENDI tu x"organizzarci"??? :huh: Cosa dovremmo fare e D cosa dovremmo discutere 2°te al livello in cui stiamo ORA,ke nn sappiamo nemmeno se arriveremo a ess abbastanza da raccogliere Qei miseri 2000€ D cui C ha detto Betta e ke praticamente ness1 D noi è convinto ke siano sufficienti???

Spiegami a livello CONCRETO D ke cosa dovremmo parlare! :dottore:
 
Top
guliÅ
view post Posted on 13/2/2011, 17:00




E' x qsto che ho detto che bisogna organizzarci... nn serve fare le cose doppie o "senza senso"... ognuno di noi sa quello che sa fare e quello che non è capace... basta mettere insieme un pò le idee....
 
Top
eyesblue89
view post Posted on 13/2/2011, 17:00




Io direi tt a casa mia...vi offro la merenda...tisana...o quello che volete...
Cmq...io come ho già detto...posso tranquillamente fare qualcosa di grafico...tipo volantini o cose simili...si pensava che si poteva creare tipo un volantino con i riferimenti del forum e dl gruppo di fb e di metterlo in rete...piuttosto che creare un video e metterlo su you tube...
Io sinceramente nn son un genio nel creare i video ma qalcosa so fare...se qualcuno ha qualche idea potremmo metterci d'accordo e realizzarla...
 
Top
guliÅ
view post Posted on 13/2/2011, 17:03




@ I Love di concreto non ti posso dire granchè ma di certo non possiamo stare ad aspettare iscrizioni che cadono dal cielo. Come hai detto non sappiamo che quei 2000€ bastino. Questo non lo puoi dire te come non lo posso dire io. Non me ne intendo di queste cose so solo che di concreto dobbiamo far girare questa iniziativa. Dobbiamo sfruttare le nostre "risorse" x creare qualcosa e x far conoscere agli altri.
Poi non lo so forse sbaglierò ma è questo quello che penso.
Organizzarci... beh siamo, almeno adex in 22, bene parlare, decidere insieme cosa è giusto fare, scambiarci idee.
 
Top
102 replies since 13/2/2011, 16:00   890 views
  Share