TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

spunti per fanfiction

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2010, 12:58
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Metto Qi una scena ke ho appena pensato xké nn voglio dimenticarla ma nn ho una fic in cui inserirla...se Qalc1 vuole me la può"rubare"... :fiuuhhds2.gif:
SPOILER (click to view)
Le virgolette significano ke cmq sarebbe gradito far presente ke suddetta scena è stata presa da Qi! ;)


(A livello temporale siamo dopo il 18°episodio,dopo ke Marina si è svegliata....Esther si scusa con Marina x cm si è comportata e le 2 si rappacificano.Ma Marina a un certo . si rende conto ke Esther si scusa un po'troppo spesso x il suo comportamento e allora... :rolleyes: )
M:Senti,Esther...ti ricordi che cosa ti avevo detto che avrei fatto se avessi continuato a chiedermi scusa??? :shifty:

Esther ci mise un po'a realizzare di cosa stesse parlando Marina,poi si ricordò!

"Senti...di' un'altra volta"scusa"..e ti giuro che comincio a camminare nuda per strada gridando"ti amo"!"

E:Mah...lo sai che a questo punto penso...che non mi dispiacerebbe più di tanto?!?! :sbav:

Marina alzò le sopracciglia sorridendo come a dire:"Ah,sì?!?!"e fece segno di iniziare a togliersi la maglietta così Esther subito si allarmò:"Fermati,fermati,Marina,stavo scherzando!!!!!>_////////_<"Marina rise desistendo:"Davvero?!?! :D " "Sì.... :vergogna: Anche se... :shifty: "concluse Esther imitando il tono che Marina aveva usato quando si parlava di presentarla agli amici della sua famiglia al matrimonio di Valerio.
A quel punto le due scoppiarono a ridere di gusto.

:D :D :D Ke ve ne pare?!
 
Top
lacrimablu87
view post Posted on 12/4/2010, 13:08




Grande I Love :scusa: :scusa: :scusa: :cuore:
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 13:21
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


:ihih: Grazie lacrima... :amore2:
 
Top
chi_me_ra
view post Posted on 13/4/2010, 15:37




se fosse davvero una puntata la Rai farebbe a pezzi la pellicola, ma Del Noce vorrebbe gridare:"...E Adesso Spogliati!"
Maledetta Rai... hanno avuto pure il coraggio di aumentare il canone e ci hanno soppresso la fiction per risparmiare :angry1: :arrabbiato: :arrabbiato2: :mah...:
 
Top
infinity8
view post Posted on 6/1/2011, 16:36




Bellissima scena... Complimenti!
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 16:10
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


Mi permetto di spostare qui un messaggio comparso nella sezione "Hobby".. sono spunti per eventuali Fan Fiction.


vi propongo un giochetto....tanto per immaginare un finale diverso:

cosa sarebbe successo se:

1)fosse stato tutto un sogno magari marina ha avuto un incubo
2)se la pistola della mamma fosse stata scarica
3)se la mamma pazza non ci fosse stata....
4)se la mamma avesse mancato il colpo e avesse colpito l'albero

Lascio a voi e alla vostra immaginazione
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2011, 19:55
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (livy79 @ 26/10/2011, 20:32) 
I LOVE, PERCHE' NON SCRIVI UNA NUOVA FF "ALLA RICERCA DEL NEURONE PERDUTO"?

Protagonista Marina Ranieri del Colle che per amore di Estherì ed in sua compagnia, cercherà in giro per il mondo di recuperare i neuroni che sono scappati dal cervello della caposala dopo aver sentito il seguente dialogo:
- Scappi con me alle Fiji? :amore:
- Ehm! aspetta ci devo pensare ( :pinocchio:) ... NO, meglio che resto a fare la calza a casa con babbo, altrimenti gli viene un colpo! però tu ricordati che io ti amo, ma non lo dire a nessuno! :angry1: :bahhh...: :mah...: :arrabbiato3: :arrabbiato:
Secondo me la FF finirebbe male! I neuroni si impiccherebbero al marciapiede per non tornare del deserto cerebrale del dolce bradipo.

Io nn penso D ess in grado D farlo,ma se Qalc1 con + talento comico D me C volesse provare... ;) 2°me verrebbe fuori una bella roba!!! :sorridente: :rido: :rido: :wacko:
 
Top
teby
view post Posted on 30/10/2011, 11:08




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 12/4/2010, 12:58) 
Metto Qi una scena ke ho appena pensato xké nn voglio dimenticarla ma nn ho una fic in cui inserirla...se Qalc1 vuole me la può"rubare"... :fiuuhhds2.gif:
Le virgolette significano ke cmq sarebbe gradito far presente ke suddetta scena è stata presa da Qi! ;)


(A livello temporale siamo dopo il 18°episodio,dopo ke Marina si è svegliata....Esther si scusa con Marina x cm si è comportata e le 2 si rappacificano.Ma Marina a un certo . si rende conto ke Esther si scusa un po'troppo spesso x il suo comportamento e allora... :rolleyes: )
M:Senti,Esther...ti ricordi che cosa ti avevo detto che avrei fatto se avessi continuato a chiedermi scusa??? :shifty:

Esther ci mise un po'a realizzare di cosa stesse parlando Marina,poi si ricordò!

"Senti...di' un'altra volta"scusa"..e ti giuro che comincio a camminare nuda per strada gridando"ti amo"!"

E:Mah...lo sai che a questo punto penso...che non mi dispiacerebbe più di tanto?!?! :sbav:

Marina alzò le sopracciglia sorridendo come a dire:"Ah,sì?!?!"e fece segno di iniziare a togliersi la maglietta così Esther subito si allarmò:"Fermati,fermati,Marina,stavo scherzando!!!!!>_////////_<"Marina rise desistendo:"Davvero?!?! :D " "Sì.... :vergogna: Anche se... :shifty: "concluse Esther imitando il tono che Marina aveva usato quando si parlava di presentarla agli amici della sua famiglia al matrimonio di Valerio.
A quel punto le due scoppiarono a ridere di gusto.

:D :D :D Ke ve ne pare?!

come sempre 6 300 metri sopra all 'universo
:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
xo' mai una volta ke esther faccia cio' ke dice Marina........cavoli ma ke :sta-attento: :sta-attento: :sta-attento: :sta-attento: :sta-attento: :sta-attento:
:sta-attento: :sta-attento:
 
Top
teby
view post Posted on 30/10/2011, 11:29




CITAZIONE (Stephanie86 @ 29/1/2011, 16:10) 
Mi permetto di spostare qui un messaggio comparso nella sezione "Hobby".. sono spunti per eventuali Fan Fiction.


vi propongo un giochetto....tanto per immaginare un finale diverso:

cosa sarebbe successo se:

1)fosse stato tutto un sogno magari marina ha avuto un incubo
2)se la pistola della mamma fosse stata scarica
3)se la mamma pazza non ci fosse stata....
4)se la mamma avesse mancato il colpo e avesse colpito l'albero

Lascio a voi e alla vostra immaginazione

grazie mille x questo spunto.....sarebbe da starci qui anni ad immaginare 1 finale diverso :piacere:
:sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente:
nn sai quante volte io e immagino altre del forum ci abbiamo pensato.............. :think: :think: :think: :think: :think:
 
Top
ladra_di_vento
view post Posted on 30/10/2011, 11:38




CITAZIONE
CITAZIONE (Stephanie86 @ 29/1/2011, 16:10)
Mi permetto di spostare qui un messaggio comparso nella sezione "Hobby".. sono spunti per eventuali Fan Fiction.


vi propongo un giochetto....tanto per immaginare un finale diverso:

cosa sarebbe successo se:

1)fosse stato tutto un sogno magari marina ha avuto un incubo
2)se la pistola della mamma fosse stata scarica
3)se la mamma pazza non ci fosse stata....
4)se la mamma avesse mancato il colpo e avesse colpito l'albero

Lascio a voi e alla vostra immaginazione

grazie mille x questo spunto.....sarebbe da starci qui anni ad immaginare 1 finale diverso

nn sai quante volte io e immagino altre del forum ci abbiamo pensato..............

Io aggiungerei un 5° punto all'elenco:
5)se il proiettile avesse colpito Esther al posto di Marina
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 11:47
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (ladra_di_vento @ 30/10/2011, 11:38) 
CITAZIONE
Vi propongo un giochetto....tanto per immaginare un finale diverso...

cosa sarebbe successo se:

1)fosse stato tutto un sogno magari Marina ha avuto un incubo
2)se la pistola della mamma fosse stata scarica
3)se la mamma pazza non ci fosse stata....
4)se la mamma avesse mancato il colpo e avesse colpito l'albero

Io aggiungerei un 5° punto all'elenco:
5)se il proiettile avesse colpito Esther al posto di Marina

*__________________________________________*
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 10:58
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ladra_di_vento @ 30/10/2011, 11:38) 
CITAZIONE
CITAZIONE (Stephanie86 @ 29/1/2011, 16:10)
Mi permetto di spostare qui un messaggio comparso nella sezione "Hobby".. sono spunti per eventuali Fan Fiction.


vi propongo un giochetto....tanto per immaginare un finale diverso:

cosa sarebbe successo se:

1)fosse stato tutto un sogno magari marina ha avuto un incubo
2)se la pistola della mamma fosse stata scarica
3)se la mamma pazza non ci fosse stata....
4)se la mamma avesse mancato il colpo e avesse colpito l'albero

Lascio a voi e alla vostra immaginazione

grazie mille x questo spunto.....sarebbe da starci qui anni ad immaginare 1 finale diverso

nn sai quante volte io e immagino altre del forum ci abbiamo pensato..............

Io aggiungerei un 5° punto all'elenco:
5)se il proiettile avesse colpito Esther al posto di Marina

Già fatto, in "Different Forces" ... ;) Però dato che quella fic era un po' paranormal.. qualcuno potrebbe scriverne una un po' più "realistica";)
 
Web  Top
ladra_di_vento
view post Posted on 31/10/2011, 11:34




è vero hai ben ragione...tanto pe cambiare non mi ricordo mai... :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :P
ma quando uno è sBARELAto che ci vuoi fare???? :ihih: :ihih: :ihih:
(ho letto troppe ff tutte insieme..dovrei riprenderle con calma e fare un pò d'ordine in testa :wacko: :wacko: :wacko: )
 
Top
teby
view post Posted on 1/11/2011, 12:45




CITAZIONE (ladra_di_vento @ 31/10/2011, 11:34) 
è vero hai ben ragione...tanto pe cambiare non mi ricordo mai... :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :P
ma quando uno è sBARELAto che ci vuoi fare???? :ihih: :ihih: :ihih:
(ho letto troppe ff tutte insieme..dovrei riprenderle con calma e fare un pò d'ordine in testa :wacko: :wacko: :wacko: )

E' difficile nn essere sBARELAti con 1foto di alessia(marina)insieme ad esther come questa..............praticamente impossibile!!!!!!!
:amore3: :amore3: :amore3: :amore3: :amore3: :amore3: :amore3: :amore3: :amore3: :amore3:
:amore2: :amore2: :amore2:
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 17:47
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Pensando alle paturnie D Esther,al maggiore easy mode della Esther Spagnola e ascoltando Lady Gaga ho avuto una visione GENIALE&STUPENDA!!!!!!!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: Cosa succederebbe se in"Hospital Central"e in"Terapia d'Urgenza"si scambiassero le 2 Esther????????? :woot: :woot: Ovvero,se rimanessero le stesse situazioni,gli stessi"altri personaggi"delle rispettive serie ma in Spagna C fosse la NOSTRA Esther e Qi in Italia avessimo Qella D HC???!!!Sarebbe la prova del 9 x verificare se i disastri italiani siano o no tutta colpa delle paturnie della nostra Esther!______!

X es.io so ke la Teresa D HC è molto + simpatica e easy risp alla nostra...mi domando se con una Teresa così la nostra Esther si farebbe ugualmente tte le sue paturnie e farebbe sudare 7 camice alla povera Maca mentre stanno insieme xké nn vuole mai ke ness1 le veda e se la Esther spagnola riuscirebbe a soprassedere con ironia sul bigottismo eccessivo della nostra Terry e xké no,addirittura ammorbidirla....Oppure come si comporterebbero nei confronti dell'iniziale rifiuto dei rispettivi genitori...

Insomma...se le 2 Esther si scambiassero finirebbero x scambiarsi anche le trame(Marina sarebbe felice con EstherS fino agli eventuali tradimenti vari e Maca mollerebbe EstherI in preda alla disperazione x il fatto D nn poterla mai toccare o guardare in serenità)????????
...Io ho la sensazione D sì...!!!! :shifty: :shifty:


Edited by I Love Alessia's Stare - 3/11/2011, 18:09
 
Top
80 replies since 29/10/2008, 22:14   2065 views
  Share