TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Regalo X Betta al raduno TDU

« Older   Newer »
  Share  
anna maria7
view post Posted on 24/6/2009, 12:52




Ciao a tutte... come ben si sa giorno 11 Luglio si terrà a Roma il raduno di tutti coloro che seguendo e amando Terapia D'urgenza ne sono diventati i sostenitori sia degli episodi che degli attori stessi.
Spero che si riesca davvero in tanti a partecipare perchè sarà di sicuro una giornata unica e imprevedibile!

Io ci sarò come credo molti altri di voi... Ho saputo che si stanno preparando dei regali da portare ad Alessia e per cui si sono formati due diversi gruppi con due diverse idee..
Io insieme a Silvia abbiamo pensato che sarebbe carino omaggiare anche la nostra Betta. Almeno noi del suo forum ci teniamo molto e crediamo faccia piacere anche a voi. Vorremmo farle un pensiero unico e particolare e visto che le finanze non sono prosperose e le distanze fra noi non aiutano nella collaborazione, mi è venuta l'idea di una personalizzazione grafica
Si.. detta così sembra una cosa imbrogliata.. ma ecco che vi spiego.
Vorremmo realizzare una maglietta da regalarle con le nostre dediche stampate sul retro.
Però la cosa carina sarebbe avere quelle dediche con la nostra reale scrittura e non con quella di un pc!
Quindi per chi fosse interessato potrebbe scrivere su un pezzo di carta una dedica, una firma, un semplice saluto.. qualsiasi cosa voi scegliate e poi scannerizzandolo farmelo pervenire con la vostra reale scrittura in modo che una volta realizzato l'insieme di tutti potrei farlo stampare sul retro della maglietta come se noi stesse ci avessimo scritto sopra!
Io la trovo un idea originale e carinissima e spero tanto partecipiate!!

Unica urgenza è che il materiale deve arrivarmi entro il 02 o 3 Luglio altrimenti non farei in tempo a farla stampare!

Che ne dite? Collaborate anche voi a fare questo omaggio alla cara Betta?

Mandatemi un pm.. conto su di voi!
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 13:09
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


La sezione nn è proprio adatta,cmq... :rolleyes:
 
Top
sili70b
view post Posted on 25/6/2009, 11:29




io presente.....!!!!
 
Top
2 replies since 24/6/2009, 12:52   223 views
  Share