TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Etruria Film Festival

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2009, 15:03
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Allora,so ke è passata UN'ETERNITA'dal famoso Etruria Film Festival ma C tengo lo stesso a raccontarvi com'è andata x cui direi...meglio tardi ke mai,voi ke dite? :P

1a parte

Allora...da dove comincio? :think: Magari dal fatto ke al suddetto festival ho rischiato D NN ARRIVARCI NEANCHE xké,causa neve,avevano SOPPRESSO il treno su cui dovevo partire?!?! image NUOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Fortunatamente nn ero all alone com'era stato previsto:alla fine mio padre aveva deciso D accompagnarmi e Qindi è stato grazie alla sua immediata mobilitazione ke ho scoperto della soppressata..eeerrrr,pardon..soppressione del treno e ho potuto prenderne un altro....

Sorvoliamo sul viaggio e arriviamo direttamente davanti al Palladium....

Siamo entrati,abbiamo kiesto informazioni e il risultato è ke eravamo in anticipo... dovevamo tornare dopo mezz'ora....Cominciamo a girovagare a caso finché poco dopo mi arriva una telefonata D sosa1 ke mi dice ke loro sn già tti lì....Nn C eravamo allontanati molto Qindi neanche il tempo D finire D parlare cn sosa ke eravamo praticamente già tornati.... :) Entrando ho riconosciuto il cappello rosa shocking ke mi aveva descritto sosa così ho"identificato il branco"formato da sosa-x l'appunto-poi BlackStones,Orange Blossom,Galatea e altre ke nn mi vengono in mente o D cui nn ho memorizzato i nomi(SORRY,SORRY,SORRY!!! :scusa: )...

Abbiamo cominciato a parlare tra D noi e a conoscerci finché nn è entrato Qalc1 alle mie spalle....Ho cominciato a sentire gente ke diceva:"Alessia!""Alessia!",ma nn ho realizzato... neanche dopo ke mi sn girat...poi,Qanto la donna si è tolta il cappello-da-puffo e gli occhiali................................................beh....................................ke posso dire?............................Nn lo so.Xciò citerò una battuta D Charlie Brown ke riassume la mia condizione nel 90%del tempo dell'11 dicembre 2008:"Sono svenuto.Sono ancora in piedi ma sono svenuto." :gulp:
Ragion x cui in un 1°momento nn ero in grado né D parlare né D ragionare...né D respirare,praticamente... -_-
Nel frattempo tte le altre fanz stavano dando i loro regali alla Divina(le sue reazioni al cagnolino D peluche e al mini Babbo Natale sn state troppo tenere :-3 e Qando ha visto la stella piena D Ferrero Rocher..."LO SAPETE,VERO,ke Qesti nn durano fino a stasera?! :P " :ahahah: Ke mito la nostra ragazzaccia golosa!!! :amore: )mentre io tentavo ancora D recuperare l'uso della parola..o almeno dei pochi neuroni ancora attivi....Alla fine,cn un filo D voce e D attività cerebrale,sn riusc a darle il mio disegno...e a dirle:"A proposito...io sono I Love Alessia's Stare... :vergogna: "A PROPOSITO,IO SN I LOVE ALESSIA'S STARE?!?!MA COME SI FA A PRESENTARSI COSI'?!?! image image :D Ma,se possibile,la sua reazione mi ha shockato ancora + della mia frase :o: ....Si gira a guardarmi cn gli occhi SPALANCATI e mi fa:"TU 6 I LOVE ALESSIA'S STARE?!?!O_________O"e io:"Eh,già... :vergogna: "ma dentro D me stavo pensando:"Peeerché mi stai guardando in Qel modo?_______! :huh: "...ma nn ho avuto il coraggio D kiederglielo!!! :vergogna: :vergogna: :vergogna:

Comunque...Alessia nn aveva ancora finito D leggere la mia poesia ke,nn ho capito x Qale motivo,C è stato detto ke dovevamo spostarci....Alessia ha raccattato su i suoi regali in fretta e furia e C siamo tti"trasferiti"un pochino + in là....Ma Qella VOLPE della nostra Alessiaccia ha schiacciato tti i suoi regali solidi SOPRA all'esile foglio in cui erano "contenuti"il mio disegno e la mia poesia!!! image FORTUNA ke io nn l'avevo tolto dalla cartellina D plastica e lei nemmeno,ma comunque si è un po'stropicciato...e Qi V ri-descrivo la reazione anche se la sapete già :D....Alessia ha messo giù le sue cose,ha guardato il disegno e:"Nooo...si è stropicciatooo!é.è"...e io ho pensato:"E C credo,ke T aspettavi dopo averlo SCHIACCIATO sotto tta Qella roba?! :P ",ma le ho detto solo: "Tanto TU te lo devi tenere!;-)"e lei:"Eh,no,ma appunto!!é.è"...E anche Qi..l'ho già detto ma lo ripeto...ke doolceeee ke è!!!!! :wub: :wub: :wub:

Continua(se commentate ;) )...
 
Top
saturni
view post Posted on 12/2/2009, 18:53




Ciao I love,
ma come continuo se commentate?! Ma sei fuori di testa o cosa?! Continua e basta! :viaaa...: :sta-attento: :dottore:
Io aspetto il seguito ciao e a prestissimo Patrizia :rosa:
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 19:18
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (saturni @ 12/2/2009, 18:53)
ma come continuo se commentate?! Ma sei fuori di testa o cosa?! Continua e basta! :viaaa...: :sta-attento: :dottore:

Dai,T prego,saturni,nn T C mettere anche tu ke già oggi C sn rim malissimo in chat xké ness1 voleva legg Qello ke scrivevo o commentarlo!!! :triste: Certo ke continuo,ma mi piacerebbe avere una conferma concreta ke serve a Qalcosa altrimenti-come ho detto oggi-se devo scrivere solo x me posso benissimo tenere tt sul mio computer e basta senza pubblicare niente T pare(N.B.Questo discorso vale anche x le mie fic!)?!? :triste:
 
Top
saturni
view post Posted on 13/2/2009, 00:08




Ciao I Love,
sei fortunata che ci divida chilometri e chilometri di cavo telefonico!!! :arrabbiato: :arrabbiato3: :arrabbiato2:
Ma io dico! C'è proprio bisogno di scriverti valanghe di commenti per sapere se ti leggiamo? Controlla le presenze giornaliere e se il numero rimane invariato vuol dire che nessuno ti ha letto mentre se cambia vuole dire che siamo passate a leggere quello che hai scritto. Tra l'altro non c'è anche un detto che dice che chi tace acconsente?! Quindi scrivi e basta!!! :viaaa...:
Ciao e a presto Patrizia :rosa:
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 00:30
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Grazie staurni...T adoro Qando fai così...mi fai proprio venire voglia D scrivere se mi parli così.... :triste: Oltre ke nn hai avuto il coraggio D postare il famoso capitolo hot della tua fic ke io sn ancora Qi ke mi arrovello il cervello x capire KE CACCH...SPITA POTRAI MAI AVER SCRITTO DI TANTO TREMENDO da sentire la necessità impellente D auto-censurarti :arrabbiato: e adesso mi vieni pure a fare la predica xké mi dispiace se ness1 commenta Qello ke scrivo?!?!
Beh,da un lato hai ragione...se i commenti devono essere tti così forse è meglio nn vederne proprio,D commenti,ma nn dovrebbe essere Qesto il principio D un forum o D un blog,x come la vedo io :triste: ...pensa se adesso improvvisamente tti smettessero D scrivere commenti dappertutto e si limitassero solo a leggere!!!Nn so a te ma a me farebbe una tristezza infinita...!!! :triste: :triste: :triste:
 
Top
sili70b
view post Posted on 13/2/2009, 17:25




brava i love........ :fiori: :pon pon: :perfetto:
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 17:29
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Grazie sili!!! :amore2:
 
Top
sosa1
view post Posted on 13/2/2009, 17:31




ciao I love io arrivo sempre per ultima scusami,
hai raccontato tutto nei mini particolari ed io leggendoli li ho rivissuti, è stata una serata meravigliosa e tu con il tuo disegno bellissimo hai sorpreso alessia non se lo aspettava,
é stata molto contenta si leggeva dal suo viso.
Lei è una persona squisita meravigliosa e lo è stata con tutte noi!
Si mi ricordo di averti chiamato, beh quel giorno ci siamo sentite più di una volta ed eravamo tutte e due emozionate, soprattutto te che venivi da fuori Roma.
Comunque volevo dirti che il disegno è bellissimo e sei brava a disegnare perchè non approfondisci questa tua dote?
Un bacio grande
sosa1
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 17:37
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Figurati sosa..meglio tardi ke mai!! :P Skeeeerzo! ;)

Piccolo spoiler..tanto lei nn lo leggerà mai.... :fiuuhhds2.gif: Ne ho fatto un altro D disegno... :ssshhh: glielo darò al nostro prossimo incontro ke,manco a dirlo,spero ke sarà il 1a possibile!!!SONO IN ASTINENZAAAAA!!!! :amore:

Grazie x Qello ke hai detto sul mio disegno :vergogna: vedremo se penserai lo stesso anche del 2°... ^_^

MI RACCOMANDO,il racconto nn è finito...nn T perdere le prossime"puntate"!!! :sorridente: :pon pon:

GRAZIE ANCORA X IL COMMENTO,6 DOLCISSIMA!!! :fiori: :amore2:
 
Top
saturni
view post Posted on 13/2/2009, 20:39




Ciao I Love,
visto che per il momento non sembri in vena di scrivere perché non ci fai vedere i disegni che hai fatto ad Alessia?
Grazie Patrizia :amore4: :rosa:
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 00:05
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Il 1°già lo puoi vedere,saturni...basta ke clicchi sul link ke c'è nel mio 1°commento in Qesta discussione...!! :ihih:
 
Top
saturni
view post Posted on 14/2/2009, 09:30




Ciao I Love,
ho visto il disegno. Carino. Mi dispiace un po per Ester, messa in quella posizione di sudditanza. :triste:
Comunque complimenti. :piacere: :rosa:
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 09:50
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (saturni @ 14/2/2009, 09:30)
Mi dispiace un po per Ester, messa in quella posizione di sudditanza. :triste:

Vatti a rivedere i commenti...HO DATO LA SPIEGAZIONE del xké D Qella posa... :smile: :rosa:
 
Top
hyperspace
view post Posted on 14/2/2009, 11:32




I Loveeeee!!! :pon pon:

immagino la concitazione di quella sera e l'emozione di trovarsi Alessia alle spalle!!! :gulp:
Dai continua!!! Raccontaci ancora di piu'!!!!! :pon pon: :daccordo:
La serata e' stata lunga e ha avuto sviluppi inaspettati.... vero?
E' stato un sogno che si realizzava? :daccordo:
E Alessia e' veramente cosi' imprevedibile e gentile? :amore:
Ti conquista al primo sguardo? E' "magnetica"? :gulp:

Poi e' arrivata anche Elisabetta? :rosa:
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 11:37
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (hyperspace @ 14/2/2009, 11:32)
E Alessia e' veramente cosi' imprevedibile e gentile? :amore:

A sentire Qesto mi si è ISTANTANEAMENTE formato un ricordo!!!E'molto avanti nella narrazione x cui x il momento nn spoilero...ma cmq è stato un gesto D Alessia ke,in un momento x me molto triste,mi ha colpito profondamente e ke nn mi scorderò mai...la conferma ke Alessia è VERAMENTE una GRAN BELLA PERSONA!!! :wub:
 
Top
248 replies since 24/12/2008, 15:33   7289 views
  Share