TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Ennesimo video Marina Esther, by me <3

« Older   Newer »
  Share  
teby
view post Posted on 11/1/2012, 17:42





Ogni commento a questi video risulterebbe banale e fuori luogo di fronte alla spendida e meravigliosa creatura ke e' ALESSIA

:scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :stella: :stella: :stella: :stella: :stella:

L'unica cosa ke posso dire ke questi video sono da pelle d'oca,bellissimi,meravigliosi e stratosferici.......


:sigh: :sigh: :sigh: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :amore2: :amore2: :amore2: :amore2: :amore2:
 
Top
teby
view post Posted on 8/2/2012, 18:20




CITAZIONE (Kokori Charmed @ 4/9/2009, 17:27) 
Aspettando stasera, non potevo stare senza fare niente XD
Ringrazio I love che miha aiutata a scegliere il titolo *_* Anche se è il titolo della canzone, non è stato così facile sceglierlo XD haha.

(FILE:www.youtube.com/v/QLIi3-uC2Q0&hl=it&fs=1&)

Scusate anke se arrivo 1po' in ritardo vorrei lo stesso commentare questo strepitoso video,lo so ke ci sara' sicuramente ki nn e' d'accordo xo' io ho piacere a farlo in ugual modo,trovo ke sia 1video favoloso a dir poco,alterna momenti intensi di gioia a momenti disperati e tristi!!!
Complimenti veramente!!!

:piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :amore2:
 
Top
76 replies since 4/9/2009, 17:27   1538 views
  Share