TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Alessia Barela nel video di Carmen Consoli

« Older   Newer »
  Share  
sissy23
view post Posted on 31/10/2009, 00:55




ahahah però sono sexy..cioè..mi correggo..Alexia è sexy...........


 
Top
::CoTtOnCaNdY::
view post Posted on 31/10/2009, 10:35




ho fatto una fanart da tnt mi piaceva alessia :wub:
image
 
Top
india_26
view post Posted on 31/10/2009, 12:27




sono contenta che vi piaccia il video in effetti per certi versi è un pò inquietante soprattutto l'atmosfera e come sono vestite le attrici..cmq a me carmen consoli non ha mai fatto impazzire nn la seguo molto però ha una bella voce mi piace molto.

Ma alessia cmq è sempre bella anche se la preferisco com'è realmente... :amore: :amore2: :sorridente: :wub: :amore4:

bella fan art cottoncandy
 
Top
crazylovetwo
view post Posted on 31/10/2009, 13:05




CITAZIONE (sara333 @ 30/10/2009, 20:54)
imageimageimage

tutto questo è quello che mi trasmette video e canzone.

p.s. meglio non ascoltare il cd in macchina durante un viaggio si rischia seriamente un colpo di sonno.

ahah :ahahah: :ahahah:

bè...da tdu ...ad un bordello.. :sweat: non se po' fà!!!! ...sarà meglio che intensifichiamo la battaglia!!! :ihih:


A me la Consoli presa a piccole dosi non dispiace...
però scusate in anticipo...ma non resisto....questo lo devo postare!!!


http://video.libero.it/app/play/index.html...a3ef7d3fc4bc1b6

 
Top
sissy23
view post Posted on 31/10/2009, 17:23




CITAZIONE (crazylovetwo @ 31/10/2009, 13:05)
CITAZIONE (sara333 @ 30/10/2009, 20:54)
imageimageimage

tutto questo è quello che mi trasmette video e canzone.

p.s. meglio non ascoltare il cd in macchina durante un viaggio si rischia seriamente un colpo di sonno.

ahah :ahahah: :ahahah:

bè...da tdu ...ad un bordello.. :sweat: non se po' fà!!!! ...sarà meglio che intensifichiamo la battaglia!!! :ihih:


A me la Consoli presa a piccole dosi non dispiace...
però scusate in anticipo...ma non resisto....questo lo devo postare!!!


http://video.libero.it/app/play/index.html...a3ef7d3fc4bc1b6



Mi ricordo
quando mia madre
mi costringeva ad ingerire
quell'orribile sostanza
dalle proprietà organolettiche
considerevoli

era olio di fegato di merluzzo
e non mi si filava nessun ragazzo

grazie al cazzo
davo di merluzzo
ed ero confusa infelice
con l'alito atroce

e puzzavo di merluzzo
proprio come zio santuzzo
venditore di merluzzo
al mercato di Milazzo


ma meno male
che c'era un uomo
che non gli importava dell'orrido tanfo
lui mi avvolgeva tra le cupide ascelle
e poi mi pomiciava come un pazzo

grazie al cazzo
era zio santuzzo
ed ero confusa infelice
con l'alito atroce

e puzzavo di merluzzo
proprio come zio santuzzo
circondata dal disprezzo
mi sentivo zio santuzzo

grazie


Immaginatevi le immagini del video della Consoli con sottofondo la canzone di checco zalone..
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 17:37
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


A me nn piace né Checco né la Consoli...x cui vedere 1 ke prende x il culo l'altra x me è FENOMENALE!!! :rido: :rido: :rido:
E'1 D Qei casi della vita in cui - x - = + ...nun zo se mi spiego... :rolleyes:
 
Top
sissy23
view post Posted on 31/10/2009, 19:02




neanche a me piacciono molto..però la canzone di Checco Zalone è fenomenale!!

e poi..mi pomiciava...come un pazzo....GRAZIE AL C...O!.....................................................era zio SANTUZZO !!

:ahahah: :ahahah:





 
Top
AJ81
view post Posted on 31/10/2009, 19:16




Si potrebbe davvero fare un video con la musica di checco e il video di lei XD
 
Top
sissy23
view post Posted on 31/10/2009, 19:40




CITAZIONE (AJ81 @ 31/10/2009, 19:16)
Si potrebbe davvero fare un video con la musica di checco e il video di lei XD

:sorridente: :sorridente:

e so anche che tu, Aj, hai delle doti particolari in questo campo....

:) :)



 
Top
Arumi
view post Posted on 31/10/2009, 21:21




In attesa che AJ81 partorisca una delle sue idee( io sto aspettando ancora il proseguo della serie MArì e Estherì) non trascendiamo <_< . Carmen Consoli non piacerà a molti, neanche a me, ma almeno poverina non confondiamola con Checco Zalone, cavolo è pur sempre una delle poche cantanti che esportiamo all'estero( :blink: per quanto mi paia strano!!!). E poi il video ci interessa perchè c'è Alessia o no? Io dico di si :ihih: :sbav:
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 21:27
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Arumi @ 31/10/2009, 21:21)
E poi il video ci interessa perchè c'è Alessia o no? Io dico di si :ihih: :sbav:

Io dico D no xké in Qel video Alessiaccia mi spiace davvero ma c'ha 'n aspetto ke NUN SE PO' GUARDA'!!! :sick: :sick: :sick: E'anke peggio ke in"Feisbum"e già è tt dire!!! :sick: :sick:
 
Top
AJ81
view post Posted on 31/10/2009, 22:05




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 31/10/2009, 21:27)
CITAZIONE (Arumi @ 31/10/2009, 21:21)
E poi il video ci interessa perchè c'è Alessia o no? Io dico di si :ihih: :sbav:

Io dico D no xké in Qel video Alessiaccia mi spiace davvero ma c'ha 'n aspetto ke NUN SE PO' GUARDA'!!! :sick: :sick: :sick: E'anke peggio ke in"Feisbum"e già è tt dire!!! :sick: :sick:

:ahahah:

A parte gli scherzi, Alessiaccia è Marina... lì davvero è mitica... nel video di Carmen Consoli non piace nemmeno a me, ma i gusti son gusti ovviamente :)
In Feisbum l'ho ammirata perchè ha dovuto fare una parte che mamma mia, non so proprio come sia resistita per farla... -_- (da Marina a Molly... dai non si può! Anche se in questo caso parlo più che altro di battute che di estetica... Alessiaccia punk non è proprio da buttare direi :D )

Ho visto la parte che ha fatto come Monica in Passato Prossimo e mi è piaciuta, però non c'è niente da fare, Marina è Marina... per il momento nessuno la batte... mi auguro che presto le venga affidato un personaggio al pari o magari superiore (se mai esistesse) a Marina... magari un ruolo da vampira... :P

P.s. riguardo Marì Estherì, il tempo purtroppo è davvero poco ultimamente, io e la Traductora ci becchiamo molto meno, ma anche se la serie durerà 20 anni, noi la manderemo avanti fino alla fine. Vi chiediamo quindi di pazientare, perchè la vita voglia o no, non è solo virtuale, ma soprattutto reale... cmq faremo il possibile... come sempre...
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 22:15
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (AJ81 @ 31/10/2009, 22:05)
Alessiaccia è Marina... lì davvero è mitica... nel video di Carmen Consoli non piace nemmeno a me, ma i gusti son gusti ovviamente :)
In Feisbum l'ho ammirata perchè ha dovuto fare una parte che mamma mia, non so proprio come sia resistita per farla... -_- (da Marina a Molly... dai non si può! Anche se in questo caso parlo più che altro di battute che di estetica... Alessiaccia punk non è proprio da buttare direi :D )

A me xsonalmente nn piace...+ ke altro x gli eccessivi piercing e l'acconciatura...poi magari l'abbigliamento si salva pure,boh... :wacko: Xò,sì,Marina è Marina,nn g'è niente da fare!!! :gulp:
CITAZIONE (AJ81 @ 31/10/2009, 22:05)
Ho visto la parte che ha fatto come Monica in Passato Prossimo e mi è piaciuta, però non c'è niente da fare, Marina è Marina... per il momento nessuno la batte... mi auguro che presto le venga affidato un personaggio al pari o magari superiore (se mai esistesse) a Marina... magari un ruolo da vampira... :P

C'è anke da dire ke la parte D Monica è CORTISSIMA!!! :unsure: X il ruolo da vampira-già lo sai-MI PRENOTO io cn il mio film!!! :woot:

Xqr Marì/Estherì...io ancora devo far vedere a mia mamma gli ultimi video x cui...nn ho problemi ad aspettare x il momento!! :P
Xò devo dire,in tta sincerità,ke mi era piaciuto D + il 1°episodio...>_////_<
 
Top
sissy23
view post Posted on 31/10/2009, 22:59




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 31/10/2009, 21:27)
CITAZIONE (Arumi @ 31/10/2009, 21:21)
E poi il video ci interessa perchè c'è Alessia o no? Io dico di si :ihih: :sbav:

Io dico D no xké in Qel video Alessiaccia mi spiace davvero ma c'ha 'n aspetto ke NUN SE PO' GUARDA'!!! :sick: :sick: :sick: E'anke peggio ke in"Feisbum"e già è tt dire!!! :sick: :sick:

possiamo dire I Love che in questo video Alessia ti rende CONFUSA INFELICE!!

:ahahah: :ahahah:



 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 23:09
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (sissy23 @ 31/10/2009, 22:59)
possiamo dire I Love che in questo video Alessia ti rende CONFUSA INFELICE!!

:ahahah: :ahahah:

Confusa...6 infelice x Qesto video con Alessiaccia conciata così?!?! :sorridente:
 
Top
125 replies since 30/10/2009, 15:46   2331 views
  Share