TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Alessia Barela nel video di Carmen Consoli

« Older   Newer »
  Share  
sissy23
view post Posted on 31/10/2009, 23:11




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 31/10/2009, 23:09)
CITAZIONE (sissy23 @ 31/10/2009, 22:59)
possiamo dire I Love che in questo video Alessia ti rende CONFUSA INFELICE!!

:ahahah: :ahahah:

Confusa...6 infelice x Qesto video con Alessiaccia conciata così?!?! :sorridente:

considerevole..

:ahahah: :ahahah:




 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 23:17
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (sissy23 @ 31/10/2009, 23:11)
CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 31/10/2009, 23:09)
Confusa...6 infelice x Qesto video con Alessiaccia conciata così?!?! :sorridente:

considerevole..

:ahahah: :ahahah:

;) :daccordo:
 
Top
Arumi
view post Posted on 1/11/2009, 16:25




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 31/10/2009, 21:27)
CITAZIONE (Arumi @ 31/10/2009, 21:21)
E poi il video ci interessa perchè c'è Alessia o no? Io dico di si :ihih: :sbav:

Io dico D no xké in Qel video Alessiaccia mi spiace davvero ma c'ha 'n aspetto ke NUN SE PO' GUARDA'!!! :sick: :sick: :sick: E'anke peggio ke in"Feisbum"e già è tt dire!!! :sick: :sick:

Feisbum non l'ho visto quindi non posso parlare, certo è che a me non dispiace il video e nemmeno come hanno truccato le protagoniste. Io ci ho visto un chiaro riferimento a Moulin Rouge,poi non so voi. :think:
CITAZIONE (AJ81 @ 31/10/2009, 22:05)
CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 31/10/2009, 21:27)
Io dico D no xké in Qel video Alessiaccia mi spiace davvero ma c'ha 'n aspetto ke NUN SE PO' GUARDA'!!! :sick: :sick: :sick: E'anke peggio ke in"Feisbum"e già è tt dire!!! :sick: :sick:

:ahahah:

A parte gli scherzi, Alessiaccia è Marina... lì davvero è mitica... nel video di Carmen Consoli non piace nemmeno a me, ma i gusti son gusti ovviamente :)
In Feisbum l'ho ammirata perchè ha dovuto fare una parte che mamma mia, non so proprio come sia resistita per farla... -_- (da Marina a Molly... dai non si può! Anche se in questo caso parlo più che altro di battute che di estetica... Alessiaccia punk non è proprio da buttare direi :D )

Ho visto la parte che ha fatto come Monica in Passato Prossimo e mi è piaciuta, però non c'è niente da fare, Marina è Marina... per il momento nessuno la batte... mi auguro che presto le venga affidato un personaggio al pari o magari superiore (se mai esistesse) a Marina... magari un ruolo da vampira... :P

P.s. riguardo Marì Estherì, il tempo purtroppo è davvero poco ultimamente, io e la Traductora ci becchiamo molto meno, ma anche se la serie durerà 20 anni, noi la manderemo avanti fino alla fine. Vi chiediamo quindi di pazientare, perchè la vita voglia o no, non è solo virtuale, ma soprattutto reale... cmq faremo il possibile... come sempre...

AJ81 e meno male che c'è anche una vita reale sennò sai che tristezza! :smile: Aspetterò cmq pazientemente i prossimi video, buon lavoro!!
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 16:30
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Arumi @ 1/11/2009, 16:25)
CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 31/10/2009, 21:27)
CITAZIONE (Arumi @ 31/10/2009, 21:21)
E poi il video ci interessa perchè c'è Alessia o no? Io dico di si :ihih: :sbav:

Io dico D no xké in Qel video Alessiaccia mi spiace davvero ma c'ha 'n aspetto ke NUN SE PO' GUARDA'!!! :sick: :sick: :sick: E'anke peggio ke in"Feisbum"e già è tt dire!!! :sick: :sick:

Feisbum non l'ho visto quindi non posso parlare

Beh...è conciata così:

image

!!! :sick:
 
Top
Arumi
view post Posted on 1/11/2009, 16:41




I Love avvisa prima di mettere certe immagini!!!! :blink: No scherzo, cmq è vero così sta proprio male, ma penso che aveva qualcosa a che vedere al suo ruolo no? Io penso che per quanto riguarda il video dovremmo contestualizzare, hanno rappresentato un bordello quindi, ci sta un abbigliamento un pò sui generis....poi certamente i gusti son gusti
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 16:44
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Arumi @ 1/11/2009, 16:41)
I Love avvisa prima di mettere certe immagini!!!! :blink: No scherzo, cmq è vero così sta proprio male, ma penso che aveva qualcosa a che vedere al suo ruolo no? Io penso che per quanto riguarda il video dovremmo contestualizzare, hanno rappresentato un bordello quindi, ci sta un abbigliamento un pò sui generis....poi certamente i gusti son gusti

Faceva la Suicide Girl,vedi tu... :sweat: c'è da suicidarsi sì,ad andare in giro conciata così!!! :vomito:
Cmq io il video neanche ce l'ho fatta a vederlo...ma + ke l'abbigliamento sn le acconciature ke mi sconvolgono...e cmq nel complesso...voglio dire...
SPOILER (click to view)
saranno anche puttane ma
mica devono TRAUMATIZZARE,anzi,mi pare controproducente
SPOILER (click to view)
ki se li porta a letto dei mostri così?!!!Io scapperei a gambe levate,altroché
!!!:-S
 
Top
Arumi
view post Posted on 1/11/2009, 16:56




Hai mai visto Mouline Rouge o anche solo il video della canzone principale?? Vedrai che l'abbigliamento è lo stesso, secondo me hanno solo copiato. POi se quel tipo di abbigliamento serva per quel lavoro, questo non lo credo manco io, ma forse dovremmo chiederlo a qualcuno dell'ambiente! :D :rido: :sorridente:
PS I Love noto che ultimamente non commenti e partecipi più come una volta, che è successo, ti sta passando la sbarellite?? :ahahah: :ahahah: :rosa:
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:03
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Arumi @ 1/11/2009, 16:56)
Hai mai visto Mouline Rouge o anche solo il video della canzone principale?? Vedrai che l'abbigliamento è lo stesso, secondo me hanno solo copiato. Poi se quel tipo di abbigliamento serva per quel lavoro, questo non lo credo manco io, ma forse dovremmo chiederlo a qualcuno dell'ambiente! :D :rido: :sorridente:

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: Cmq"Mouline Rouge" nn l'ho mai visto...la cosa ke ho visto C si avvicina D + è Lady Marmalede e infatti... stesso problema!!! :sick: ;) A Qesto punto penso proprio ke Qel film lo EVITERO' accuratamente COME LA PESTE!!! :rido: :rido: :rido:
CITAZIONE (Arumi @ 1/11/2009, 16:56)
P.S. I Love noto che ultimamente non commenti e partecipi più come una volta, che è successo, ti sta passando la sbarellite?? :ahahah: :ahahah: :rosa:

Macché...lavoro dalle 2 alle 7,ecco xké!!! :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
Arumi
view post Posted on 1/11/2009, 18:17




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 1/11/2009, 17:03)
CITAZIONE (Arumi @ 1/11/2009, 16:56)
Hai mai visto Mouline Rouge o anche solo il video della canzone principale?? Vedrai che l'abbigliamento è lo stesso, secondo me hanno solo copiato. Poi se quel tipo di abbigliamento serva per quel lavoro, questo non lo credo manco io, ma forse dovremmo chiederlo a qualcuno dell'ambiente! :D :rido: :sorridente:

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: Cmq"Mouline Rouge" nn l'ho mai visto...la cosa ke ho visto C si avvicina D + è Lady Marmalede e infatti... stesso problema!!! :sick: ;) A Qesto punto penso proprio ke Qel film lo EVITERO' accuratamente COME LA PESTE!!! :rido: :rido: :rido:
CITAZIONE (Arumi @ 1/11/2009, 16:56)
P.S. I Love noto che ultimamente non commenti e partecipi più come una volta, che è successo, ti sta passando la sbarellite?? :ahahah: :ahahah: :rosa:

Macché...lavoro dalle 2 alle 7,ecco xké!!! :( :( :( :( :( :( :(

A meno che tu non ti voglia perdere una delle migliori perfomance di una grande attrice (cioè :woot: ) Nicole Kidman, allora si! Cmq sappi che io quel film non sono riuscita mai a vedermelo tutto intero, troppo artificioso per i miei gusti; io per quanto riguarda i musical sono rimasta a Grease(oh yeah!) :ihih:
 
Top
claretta86
view post Posted on 1/11/2009, 18:27




CITAZIONE (sara333 @ 30/10/2009, 20:54)
imageimageimage

tutto questo è quello che mi trasmette video e canzone.

p.s. meglio non ascoltare il cd in macchina durante un viaggio si rischia seriamente un colpo di sonno.

Non è proprio così, anzi, ci sono anke canzoni movimentate: ascoltati "a finestra"!

P.S. Alessia è stupenda in questo video :amore: !!!!


[QUOTE=sara333,30/10/2009, 20:54]
[IMG]http://
 
Top
FlaMares
view post Posted on 1/11/2009, 21:26




Claretta, condivido pienamente la tua affermazione!
Alessia è bella sempre e comunque.
Certo, sarebbe stato il massimo se Baudo avesse invitato anche lei oltre Carmen Consoli per la consueta intervista
nello spin-off di Domenica In.
Un' occasione in più per vedere la nostra grande attrice, per ascoltare il suo intervento tra l'altro motivato dal contributo che ha dato nel video della canzone(e magari anche dall'amicizia con la Consoli ;) ).
E poi,non so voi, ma ascoltando la canzone e guardando il corrispondente video mi è sembrato che tutto il lavoro della Consoli sia stato fatto in un certo senso per esternare il proprio sdegno nei confronti del mondo odierno.
uno sbruffone che va a donnette, senza accorgersi che le stesse sono donne con la D maiuscola, in grado di pensare con la propria testa, di andare ben oltre l'involucro che le riveste.
bellissima la scena in cui la donna vestita da uomo si scopre nella sua reale essenza, suscitando senso di stupore(con conseguente svenimento) nell'uomo e l'improvvisa ilarità delle ragazze.
 
Top
sissy23
view post Posted on 1/11/2009, 21:29




quel pelato mi ricorda qualcuno........................................

;) ;)
 
Top
FlaMares
view post Posted on 1/11/2009, 21:30




anche a me.... ^_^
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 21:34
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (FlaMares @ 1/11/2009, 21:26)
bellissima la scena in cui la donna vestita da uomo si scopre nella sua reale essenza, suscitando senso di stupore(con conseguente svenimento) nell'uomo e l'improvvisa ilarità delle ragazze.

Sì,ke poi si capiva dal 1°secondo ke era una donna,ma va bè... :P nn pensavo così carina,xò!! ;)
 
Top
125 replies since 30/10/2009, 15:46   2331 views
  Share