TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

ZANNE, Progetto Raccolta Fics x Alessiaccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2012, 12:21
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


P.S.Ho notato solo adesso Qesta cosa...
CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 26/12/2009, 17:08)
N.B.NN SO se riuscirò a realizzare Qesta cosa, x ora è soltanto un mio PROGETTO,x Qesto nn avrei voluto postare un topic senz'averlo 1a realizzato...ma visto ke ::CoTtOnCaNdY:: mi pressa tanto...se alla fine nn se ne farà niente e Qesto avviso sarà inutile prendetevela cn lei!

...mai frase fu + PROFETICA,direi!!! :angry: <_<
 
Top
teby
view post Posted on 30/1/2012, 17:28




Quindi e' solo colpa sua??
Ma nn si riesce proprio a far nulla cavoli?
Secondo me veniva no strepitosa.......di piu'.....

:piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :daccordo: :daccordo: :daccordo: :daccordo: :daccordo: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto:
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 17:34
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Anke 2°me.Ma ho saputo ke lei nn vuole + saperne D Alessia...e nn sai Qanto mi abbia deluso Qesta cosa...io l'ho anche conosciuta ed è simpaticissima...C sn rim proprio tanto male! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
teby
view post Posted on 30/1/2012, 18:01




Visto ke a lei nn le interessa piu' niente,nn puo' cmq in ogni caso farti avere le sue cose???
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 18:07
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Ma il problema è ke la storia nn ha proprio finito D scriverla capisci?!?!Qui sul forum C'E' e io me la stavo ricopiando tutta su Power Point con tanto D immagini e tutto il resto...ma è rimasta proprio MONCA LA STORIA!!! :splash: :cry:
 
Top
teby
view post Posted on 30/1/2012, 18:26




Vai avanti tu scusa??
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 18:36
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


No,nn posso!Nn sn in grado,era una fic troppo bella...io nn sarei capace D finirla.
Poi men ke - in Qesto xiodo,in cui ho in testa solo Pamela! :vergogna:
Tra l'altro io CI SONO,nella fic...come faccio a scriverla,sarei D parte!!! ;)
 
Top
teby
view post Posted on 30/1/2012, 19:07




Io ci ho provato a convincerti ma vedo ke e' tutto inutile,xo' forse e' meglio ke a casa tua vengo piu' spesso così almeno quando vediamo Ale fai cose ke con Pamy nn fai.....quindi io confido in questo....e ti continuero' a rompere...

:dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2:

 
Top
timida76
view post Posted on 30/1/2012, 19:08




CITAZIONE (teby @ 30/1/2012, 19:07) 
Io ci ho provato a convincerti ma vedo ke e' tutto inutile,xo' forse e' meglio ke a casa tua vengo piu' spesso così almeno quando vediamo Ale fai cose ke con Pamy nn fai.....quindi io confido in questo....e ti continuero' a rompere...

:dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2:

scusatemi ma mi fa troppo ridere......

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
:vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna:
 
Top
teby
view post Posted on 30/1/2012, 19:34




Be' io sono particolarmente x far battute e divertirmi....

:dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 19:36
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Sì,sì,parla,parla...intanto sullo sfondo del mio compu c'è ancora lei!!! :ahahah: :ahahah: :dispettosa2: :dispettosa1:
 
Top
teby
view post Posted on 30/1/2012, 19:58




nn cantar vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2: :fiuuhhds2.gif: :fiuuhhds2.gif: :fiuuhhds2.gif: :fiuuhhds2.gif: :fiuuhhds2.gif: :fiuuhhds2.gif: :fiuuhhds2.gif: :fiuuhhds2.gif: :fiuuhhds2.gif: :fiuuhhds2.gif: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:
 
Top
41 replies since 26/12/2009, 17:08   772 views
  Share