TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Le foto più belle di Alessia

« Older   Newer »
  Share  
Arumi
view post Posted on 30/12/2009, 19:58




Adesso dobbiamo vedere che cosa dice la Sancta Sanctorum del forum.......I Loveeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheeeeeeeeeeee ne pensiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????
 
Top
sguardoprofondo
view post Posted on 30/12/2009, 20:25




CITAZIONE (Arumi @ 30/12/2009, 19:58)
Adesso dobbiamo vedere che cosa dice la Sancta Sanctorum del forum.......I Loveeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheeeeeeeeeeee ne pensiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????

dai....nonostante tutto mi va di lanciare una freccia in suo favore.......credo che sarà d'accordo......cane che abbaia non morde!!!!!!!!! :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :amore:
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 20:36
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


C'è solo un problema....Il titolo!Il titolo del topic nn c'entra una mazza col contenuto... dall'esterno nn si capirà Qesta cosa!

Cmq io xsonalmente nn ho niente in contrario...xké dovrei?!Un topic"riciclato"è sempre meglio D un topic inutile! -_- Peccato solo ke,ripeto,né il titolo né la posizione all'interno del forum c'entrino una cippa col contenuto!X-P
 
Top
sguardoprofondo
view post Posted on 30/12/2009, 20:39




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 30/12/2009, 20:36)
C'è solo un problema....Il titolo!Il titolo del topic nn c'entra una mazza col contenuto... dall'esterno nn si capirà Qesta cosa!

Cmq io xsonalmente nn ho niente in contrario...xké dovrei?!Un topic"riciclato"è sempre meglio D un topic inutile! -_- Peccato solo ke,ripeto,né il titolo né la posizione all'interno del forum c'entrino una cippa col contenuto!X-P

ma per cambiare il titolo al topic.....occorrono le admin....credo che solo loro lo possano fare....altrimenti questo topic lo mettiamo via e non lo usiamo più.......altrimenti lo potremmo usare veramente postando le foto più belle di Alessia.....non quelle finte...... :sigh:
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 20:41
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (sguardoprofondo @ 30/12/2009, 20:39)
CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 30/12/2009, 20:36)
C'è solo un problema....Il titolo!Il titolo del topic nn c'entra una mazza col contenuto... dall'esterno nn si capirà Qesta cosa!

Cmq io xsonalmente nn ho niente in contrario...xké dovrei?!Un topic"riciclato"è sempre meglio D un topic inutile! -_- Peccato solo ke,ripeto,né il titolo né la posizione all'interno del forum c'entrino una cippa col contenuto!X-P

ma per cambiare il titolo al topic.....occorrono le admin....credo che solo loro lo possano fare....altrimenti questo topic lo mettiamo via e non lo usiamo più.......altrimenti lo potremmo usare veramente postando le foto più belle di Alessia.....non quelle finte...... :sigh:

Già...peccato ke le admin siano latitanti e ke D topic sulle foto D Alessia ce ne siano già almeno 2!!! <_<
 
Top
sguardoprofondo
view post Posted on 30/12/2009, 20:44




ho capito ...I Love ...cmq non mi ero accorta di quella foto.....su Alessia....
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 20:50
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Lo so ke nn l'hai fatto apposta,ma-come T ho detto-Qando si posta una foto"ambigua" bisogna 1a controllare la fonte...nn tt Qello ke si trova scrivendo una determinata parola c'entra cn Qello ke si sta cercando....Esempio:

image

Qesta è una delle immagini ke compaiono nella 1a pag.D Google se DGT"scatola"...T sembra una scatola Qesta?!?! :sweat:
 
Top
sguardoprofondo
view post Posted on 30/12/2009, 20:54




no...piuttosto......mi sembra una scatola nera !!!!! ma bisogna essere esperti in elettronica !
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 21:01
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Appunto!Questo intendevo!Nn basta scrivere Qalcosa x assicurarsi ke si trovi Qello ke si cerca!______!Capisci?! :)
 
Top
sguardoprofondo
view post Posted on 30/12/2009, 21:10




si capisco I Love!
 
Top
Arumi
view post Posted on 31/12/2009, 13:44




Sulla questione titolo del topic ci avevo pensato e così ho trovato una semi-soluzione, ossia poichè il titolo non c'entra con quello di cui andremmo a parlare potremmo allora far cambiare a sguardoprofondo il contenuto del primo post, così da subito si capirebbe che stiamo parlando di un'altra cosa rispetto al titolo. In fondo con un titolo del genere a molti verrà voglia di venire a vedere di che foto si tratta. Che ne pensate?
 
Top
sguardoprofondo
view post Posted on 31/12/2009, 14:52




Arumi per me va bene ma come faccio a cambiare il contenuto del primo post?
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 15:21
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Edit.
 
Top
sguardoprofondo
view post Posted on 1/1/2010, 22:02




Allora cambio il titolo ? Fatemi sapere........e suggeritene qualcuno
 
Top
Arumi
view post Posted on 1/1/2010, 22:08




No il titolo non lo puoi cambiare, si può cambiare solo il commento che hai scritto nel primo post. Se posso darti un consiglio,io aggiungerei un post scriptum in cui spieghi semplicemente che qui si parlerà di una cosa diversa rispetto al titolo. Così anche i nostri post successivi non risulteranno senza senso. Fai un tentativo e poi vedi se ti piace
 
Top
128 replies since 30/12/2009, 18:17   2465 views
  Share