TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Le foto più belle di Alessia

« Older   Newer »
  Share  
sguardoprofondo
view post Posted on 1/1/2010, 22:14




Può andar bene così?
 
Top
Arumi
view post Posted on 1/1/2010, 22:16




Chiaro e semplice. Perfetto! Adesso tocca solo a noi.
 
Top
sguardoprofondo
view post Posted on 1/1/2010, 22:19




ok.....grazie Arumi....e scusatemi ancora !!!!!!
 
Top
::CoTtOnCaNdY::
view post Posted on 1/1/2010, 23:31




ok...i miei difetti.. :think: dopo ore di riflessione e introspezione posso dire k nn ne ho!!!!!! :P skerzooo!!
adesso seriamente: sono testarda, difendo le mie idee a spada tratta (qnt mi hanno odiato i prof x qst :rolleyes: ), sono troppo diretta, sono molto sarcastica (ma di solito mi fermo prima di ammazzare qualcuno cn le mie battute..eheheh), sono molto autocritica, conosco i miei limiti (ma tutto ciò k c'è al loro interno lo valorizzo!)..nn so x ora nn me ne vengono in mente altri..
 
Top
aleave95
view post Posted on 2/1/2010, 00:38




CITAZIONE (::CoTtOnCaNdY:: @ 1/1/2010, 23:31)
ok...i miei difetti.. :think: dopo ore di riflessione e introspezione posso dire k nn ne ho!!!!!! :P skerzooo!!
adesso seriamente: sono testarda, difendo le mie idee a spada tratta (qnt mi hanno odiato i prof x qst :rolleyes: ), sono troppo diretta, sono molto sarcastica (ma di solito mi fermo prima di ammazzare qualcuno cn le mie battute..eheheh), sono molto autocritica, conosco i miei limiti (ma tutto ciò k c'è al loro interno lo valorizzo!)..nn so x ora nn me ne vengono in mente altri..

quoto tutto. per filo e per segno!!!
 
Top
::CoTtOnCaNdY::
view post Posted on 2/1/2010, 01:03




CITAZIONE
quoto tutto. per filo e per segno!!!

image :daccordo:
p.s. devo aggiungere tra i miei difetti k nn so cs sia la normalità ;) ihihiih :P
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 01:13
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


;)
 
Top
Arumi
view post Posted on 2/1/2010, 14:22




Io sono permalosa, che per chi non lo sapesse è una malattia orribile che ti porta a pensare che qualsiasi cosa venga detta sia un velato riferimento a te, al tuo modo di vestire, di parlare e di comportarti. Insomma c'ho la coda di paglia :D ...però sto cercando di guarire -_-
Ho naturalmente anche altri difetti, ma almeno per il momento me li tengo per me :fiuuhhds2.gif: ......non vorrei che poi qualcuno mi psicanalizzasse sul forum :sei fuori?: , non sarebbe il caso :vergogna: :rido:
 
Top
sguardoprofondo
view post Posted on 2/1/2010, 19:19




bhe......più che di difetti.....io parlerei di modi di essere delle persone.......cmq.....uno dei tanti miei difetti è quello di essere sempre sincera e schietta con tutti......anche se il più delle volte la verità ......anche se detta non sempre in modo diplomatico....può far male......poi bhe.....testarda......permalosa.......ma il tutto viene mitigato dalla dolcezza....che c'è in fondo al mio animo.....dolcezza che metto a disposizioni di poche persone.....solo di quelle che mi vogliono bene veramente
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 19:23
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (sguardoprofondo @ 2/1/2010, 19:19)
bhe......più che di difetti.....io parlerei di modi di essere delle persone.......

I miei infatti nn sn difetti...sn DIVERSAMENTE PREGI!!! :D :D :D
 
Top
sguardoprofondo
view post Posted on 2/1/2010, 19:25




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 2/1/2010, 19:23)
CITAZIONE (sguardoprofondo @ 2/1/2010, 19:19)
bhe......più che di difetti.....io parlerei di modi di essere delle persone.......

I miei infatti nn sn difetti...sn DIVERSAMENTE PREGI!!! :D :D :D

appunto I Love.....MODI DI ESSERE DELLE PERSONE....non tutti siamo uguali!!! e meno male..... :piacere:
 
Top
::CoTtOnCaNdY::
view post Posted on 2/1/2010, 19:43




CITAZIONE
I miei infatti nn sn difetti...sn DIVERSAMENTE PREGI!!! :D :D :D

:lol: dicci i tuoi diversamente pregi allora..
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 19:46
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Diciamo ke io sn un mix tra te e sguardoprofondo...un cataclisma!!! :lol:
 
Top
::CoTtOnCaNdY::
view post Posted on 2/1/2010, 19:51




CITAZIONE
Diciamo ke io sn un mix tra te e sguardoprofondo...un cataclisma!!! :lol:

:daccordo: ah me hanno già detto k sn una calamità naturale (una prof..) ;) ovviamente lo considero un complimento..almeno sn attiva e agente!
ah già sn ank un pò sbadata, sulle nuvole.. :P
 
Top
aleave95
view post Posted on 2/1/2010, 20:08




CITAZIONE (::CoTtOnCaNdY:: @ 2/1/2010, 19:51)
CITAZIONE
Diciamo ke io sn un mix tra te e sguardoprofondo...un cataclisma!!! :lol:

:daccordo: ah me hanno già detto k sn una calamità naturale (una prof..) ;) ovviamente lo considero un complimento..almeno sn attiva e agente!
ah già sn ank un pò sbadata, sulle nuvole.. :P

Noooooo. UNA PROF? GIURAAAAAAAAA...
ANCHE A MEEEEEEEEEEEEEEE. °-°

Insieme a tanti altri...
"Vulcano in esplosione", "fiume in piena" ... :wacko: -_-
 
Top
128 replies since 30/12/2009, 18:17   2465 views
  Share