TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Alessia coi Capelli Corti

« Older   Newer »
  Share  
kiriu
view post Posted on 22/4/2011, 21:16




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 7/7/2010, 11:38) 
A me invc è venuto in mente proprio x il motivo opposto!!!Ho pensato a tte le donne ke ho visto finora coi capelli corti e ke x me erano SUPER-KAWAII :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Vittoria Belvedere
Stefania Rocca
Paola Cortellesi
Milla Yovovich
Hilary Swank
Dido
Giorgia Surina
Laly Meigan
Rachel Leigh Cook
Mel C
Reneé O'Connor

...xfino Laurel Holloman,ke a me normalmente nn piace neanke un po'!!!:-P

e ho provato a immaginare come sarebbe stata Alessia...e ho concluso ke 2°me starebbe benissimo anke lei!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Ci sono donne che con il capello corto stanno bene e altre meno ,per esempio Alessia la preferisco con il capello lungo e anche Laurel Holloman mentre Hilary Swank io la preferisco con il capello corto , perchè ha un viso spigoloso .


:rosa:
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 08:44

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
utenti a rischio ban
Posts:
3,014
Location:
ROMA

Status:


Scusate ma Alessia con i capelli corti fa' :vomito: :vomito:
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 09:34
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Aggiungi un"mi"x favore,a Qella frase,xké nn è una cosa oggettiva :viaaa...: a me piace molto invc!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 11:40

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
utenti a rischio ban
Posts:
3,014
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE
Aggiungi un"mi"x favore

Si certo!! Era riferito al mio parere personale!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 20:35
Avatar

Junior Member
A_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
77

Status:


CITAZIONE (::CoTtOnCaNdY:: @ 7/7/2010, 11:18) 
hai toccato il mio tasto dolente...non mi piacciono proprio i capelli corti sulle donne..lo so son fatta male io, ma nn mi piacciono su nessuna!!!

Hai perfettamente ragione, per me i capelli lunghi sono un simbolo di femminilità e sono la cosa più bella x il viso di una donna, lo completano! :amore4:
 
Top
nicky8
view post Posted on 27/11/2011, 03:20




Premetto che io ho i capelli corti ma che amo le donne coi capelli lunghi... Alessia è bella com'è ma anche se tagliasse i capelli sarebbe bella uguale... il capello corto risalta il viso, quello lungo la femminilità... e Ale indipendentemente dai capelli lunghi e neri, che amo sia chiaro, è sempre bellissima... =)
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 03:34
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Oh,finalmente Qalc1 ke nn mi ha massacrato!!! :D
 
Top
teby
view post Posted on 5/1/2012, 19:52




Secondo me I Love Ale nn sta bene con i capelli corti,ma questo e' 1mio modestissimo parere,ke puo' contare poco.
Ci sono donne ke stanno bene e altre meno.....Ale e' 1di questi casi,sta meglio con i capelli lunghi,insomma come e' adesso!!!

Scusa ma tu ke sai molte piu' cose di me,e 6piu' informato,in quella foto interpretava 1ruolo in1film e se sì mi sai dire il titolo?


GRAZIE!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 20:45

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
utenti a rischio ban
Posts:
3,014
Location:
ROMA

Status:


Teby quello e' un fotomontaggio, Alessia non ha mai avuto i capelli corti!
E ripeto che e' molto ma molto meglio con i capelli che porta sempre!!

Niky che taglio hai con i capelli corti?
I miei gusti personali sono le donne con i capelli a caschetto non lunghissimi, ma anche con i capelli corti possono piacermi, dipende sempre poi dal viso!!! :sorridente:

Edited by Agesci<3 - 5/1/2012, 20:48
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 20:46
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Io ribadisco ke a me invc piace molto!Poi,certo,dovrei vederla veramente coi capelli corti x confermare o smentire il mio giudizio!

E cmq sì,Qell'immagine,oltre ke ess un fotomontaggio,nn è presa da un film o da una serie...è presa da una puntata D"Non è la Rai"! ;) E sì ke tu dovresti anche averla vista su FB...nn l'hai riconosciuta?!?! :rolleyes:

O meglio...LA FACCIA DI ALESSIA è presa da una puntata D NèlR...tutto il resto della testa e del corpo...semplicem nn è suo! :angel:
 
Top
teby
view post Posted on 6/1/2012, 10:44




Credevo di essermi persa qualcsa!!

Sì ma in sti giorni,dopo la puntata di TpPa,quando e' lì ke bacia Eva,sono tutte abbracciate nn sto piu' capendo niente,cavoli,il mio livello di sBARELAmento sta toccando i livelli astronomici....

:gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Scusate :scusa: :scusa: :scusa: a tutte ma dai prometto ke prossimamente mi riprendero'!!!!!

Meno male ke ci siete voi a ricondurmi alla realta'!!!!!
 
Top
25 replies since 6/7/2010, 23:23   977 views
  Share