TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

episodi in streaming

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2018, 15:38

Junior Member
A_STAR

Group:
Member
Posts:
8

Status:


anche a me dice video non supportato...proprio per questo ho scritto qui...non conosci nessuno che potrebbe averle?
 
Top
view post Posted on 9/7/2018, 17:31
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Io e altri ce le abbiamo in DVD xké anni fa una forumina ce le aveva fatti apposta...ma in streaming al momento nn saprei dove trovarle se nn sul sito della Rai...tra l'altro..in quei DVD nn C sn neanke tte,le puntate...C sono solo le 1e 8.... :unsure:
 
Top
view post Posted on 9/7/2018, 17:48

Junior Member
A_STAR

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Ah ho capito. GRAZIE delle informazioni. Credo quindi sia impossibile riuscire a passarmi queste prime 8 puntate giusto?
 
Top
view post Posted on 9/7/2018, 18:24
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Personalmente nn saprei come fare...se potessi trasferire le puntate dal DVD al computer forse potrei trovare un modo x passarti i file,ma il problema č ke ho provato + volte a fare questo tipo D trasferimento e dal mio computer nn ha mai funzionato...credo ke mi manchi il programma adatto....Forse potrei fare un tentativo da quello D mio papā,ma nn ha sempre funzionato neanche da lė... :unsure:
 
Top
view post Posted on 9/7/2018, 18:32

Junior Member
A_STAR

Group:
Member
Posts:
8

Status:


se ci riuscissi sarebbe fantastico...altrimenti pazienza...mi arrendo. Grazie mille per la tua disponibilitā! :)
 
Top
view post Posted on 9/7/2018, 19:17
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Sto provando a vedere cosa riesco a fare dal mio computer intanto...se C sono aggiornamenti T faccio sapere. ^_^
So cosa si prova a cercare disperatamente un telefilm e nn riuscire a trovarlo! :splash:
 
Top
view post Posted on 9/7/2018, 20:09

Junior Member
A_STAR

Group:
Member
Posts:
8

Status:


perfetto! Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 11:30
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Sono riuscito a trasferire gli ep dai DVD al mio computer,ma,nonostante quello ke c'era scritto sulla custodia,pare ke gli ep 7&8 nn C siano...x cui C sono solo gli ep dall'1 al 6... :unsure:

Se T accontenti,ora il problema č capire come fare x passarteli...potrei provare a passarteli con WeTransfer xō mi servirebbe una mail a cui mandarteli...
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 12:08

Junior Member
A_STAR

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Grazie mille, va benissimo 🤩 ti mando la mail come messaggio privato se per te va bene.
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 12:08
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


:perfetto:
 
Top
wendina
icon1  view post Posted on 9/9/2019, 07:04




Ciao a tutti ,sono nuova,sto provando anch io a vedere le puntate tramite il sito della rai ma mi da video non supportato,non č che ce qualcuno che riesce a passarmele tramite drive o altri siti di condivisione?

Grazie
 
Top
Gaia89
view post Posted on 1/11/2019, 18:47




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 10/7/2018, 12:08) 
:perfetto:

Ciao, sono nuova del sito. Anche io sto cercando disperatamente le puntate c'č qualcuno che riesce a farmi un wetransfer? grazie infinite
 
Top
view post Posted on 2/11/2019, 08:17
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Gaia89 @ 1/11/2019, 18:47) 
CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 10/7/2018, 12:08) 
:perfetto:

Ciao, sono nuova del sito. Anche io sto cercando disperatamente le puntate c'č qualcuno che riesce a farmi un wetransfer? grazie infinite

Nn mi ricordavo + D aver scritto ke avevo gli ep sul computer...sn and a controllare ma nn li trovo +...mi dispiace... :unsure:
 
Top
Gaia89
view post Posted on 2/11/2019, 08:47




CITAZIONE (fedecobi @ 10/7/2018, 13:08) 
Grazie mille, va benissimo 🤩 ti mando la mail come messaggio privato se per te va bene.

Ciao hai ancora le puntate salvate su PC? Le sto cercando...grazie

CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 2/11/2019, 08:17) 
CITAZIONE (Gaia89 @ 1/11/2019, 18:47) 
Ciao, sono nuova del sito. Anche io sto cercando disperatamente le puntate c'č qualcuno che riesce a farmi un wetransfer? grazie infinite

Nn mi ricordavo + D aver scritto ke avevo gli ep sul computer...sn and a controllare ma nn li trovo +...mi dispiace... :unsure:

Grazie lo stesso provo a chiedere all'altra ragazza. Su rayplay ci sono ma non mi da la disponibilitā di vederli
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 18:10
Avatar

Junior Member
A_STAR

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao, sto cercando gli episodi di Terapia d'urgenza, ai tempi purtroppo non l'ho vista e ne sono curiosa. Qualcuno di voi ha gli episodi da poter condividere con me? Ve ne sarei grata
 
Top
36 replies since 2/10/2010, 18:59   11766 views
  Share