TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Istantanee da TDU, Le foto più belle di Marina

« Older   Newer »
  Share  
teby
view post Posted on 3/1/2012, 13:18




Cavoli sto aspettando ke il mio pc apre le foto,nel frattempo mi rimane solo di rosicare dentro..................................................................................................................................................................uffa kissa' cosa mi sto perdendo!!!!!

:arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :mah...: :mah...: :mah...: :mah...: :mah...:
 
Top
teby
view post Posted on 3/1/2012, 13:34




ke bei tempi se ci penso mi viene 1nostalgia.......................

X me il topic Nicky ci puo' stare benissimo,anke se nn riesco a vedere le foto ke devono essere bellissime n devi assolutamente rimuoverlo.................GUAI a te,capito.

riesco solo a vedere Marina e Esther nella macchina ed e' gia' sufficiente x capire ke deve rimanere,cmq nn demordo oggi faro' 1altro incontro ravvicinato con il pc e se nn mi apre le foto giuro ke vola fuoriiiiiiiiiiiiiii
 
Top
teby
view post Posted on 4/1/2012, 12:54







RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tenetevi forte sono riuscita ad aprire le foto.......cioe' 1cosa pazzesca......

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :sei fuori?: :sei fuori?: :sei fuori?: :sei fuori?: :sei fuori?: :sei fuori?: :sei fuori?:

Ma adesso ki si riprende piu'....................qualcuno mi salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........................................................................................................................................................................................................................................tracciato piatto!!!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 15:03
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


RAGAZZE,NN-SFONDATE-LA PAG.X CORTESIA!!! :angry:
 
Top
nicky8
view post Posted on 5/1/2012, 00:32




CITAZIONE (teby @ 4/1/2012, 12:54) 



RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tenetevi forte sono riuscita ad aprire le foto.......cioe' 1cosa pazzesca......

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :sei fuori?: :sei fuori?: :sei fuori?: :sei fuori?: :sei fuori?: :sei fuori?: :sei fuori?:

Ma adesso ki si riprende piu'....................qualcuno mi salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........................................................................................................................................................................................................................................tracciato piatto!!!!
:rido:

CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 4/1/2012, 15:03) 
RAGAZZE,NN-SFONDATE-LA PAG.X CORTESIA!!! :angry:
:rido:

RAGA MI FATE MORIREEE!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
teby
view post Posted on 5/1/2012, 17:20




In questi giorni il pc fa i capricci,poi quando si sono aperte le foto anke il mio compagno computer forse nn ha resistito,nn so come ha fatto ad aprire la pagina cosi,a quello ti riferivi I Love???

Nicky e questo nn e' niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa2: :dispettosa1: :dispettosa1: :dispettosa1: :dispettosa1: :dispettosa1: :dispettosa1:
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 17:47
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


No.Mi riferisco al fatto ke scrivendo tutti Qei puntini D fila il risultato è
Qesto.....................................................................................................................................................................................................................................................................................
...dovreste cancellarne un po'! :sweat: :sweat:
 
Top
teby
view post Posted on 5/1/2012, 18:06




ok la proxima volta ne faccio qualcuno in meno,

:piacere: :scusa:
 
Top
38 replies since 12/12/2011, 17:44   779 views
  Share