TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

ELENCO FANFICTIONS

« Older   Newer »
  Share  
teby
view post Posted on 2/1/2012, 16:53




Poi con la foto sopra capita di uscire molto frequentemente di testa......


:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :splash: :splash: :splash: :splash: :splash: :splash: :splash: :splash: :splash: :splash: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Bellezza piu' unica ke rara........
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 11:06
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 2/1/2012, 16:07) 
CITAZIONE (Stephanie86 @ 2/1/2012, 13:39) 
Solo un appunto "pignolo": "Turn Back Time", teoricamente, non è il seguito di "A Time for Us". E' una versione alternativa. -_- ;)

Ho scritto"seguito"xké tecnicamente"A Time for Us"comprende anche una parte iniziale ke vale x tutt'e 2 le versioni... :dottore: cmq adesso correggo...

Ok, grazie ;)

Ma,in effetti, c sarebbe qualcos'altro.. Secondo me,dovresti scrivere che "il Diavolo ha gli occhi azzurri" è anke una song-fic, perché lo è, per lo meno nei primi tre capitoli (m ricordo bene? :blink:). Quindi io lo aggiungerei.
Poi avrei messo anke qualche altra indicazione, per esempio l'OOC dove serve. Magari nn è necessario in questo elenco, però sai...potrebbero esserci utenti che non gradiscono leggere storie con personaggi OOC, in questo modo saprebbero quali evitare (molte delle mie,ad esempio ^_^). E' un'idea mia, non è una critica...Il lavoro va benissimo.
 
Web  Top
teby
view post Posted on 3/1/2012, 11:52




Cmq in ogni caso io nn posso permettermi di fare osservazioni visto ke sono 1delle ultime arrivate,xo' posso dire ke I Love ha fatto 1buon lavoro,cioe' 1ottimo lavoro,......complimenti!!!!!!!

:piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto:
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 15:10
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Stephanie86 @ 3/1/2012, 11:06) 
Secondo me,dovresti scrivere che "il Diavolo ha gli occhi azzurri" è anke una song-fic, perché lo è, per lo meno nei primi tre capitoli (m ricordo bene? :blink:). Quindi io lo aggiungerei.

Io nn l'avevo messo proprio xké era stata una caratteristica temporanea ke nn è perdurata x tta la durata della fic(ricordo bene,sì?!?! :blink: :wacko: )...nn è come"Nasce un Sogno"ke è TUTTA COSTRUITA SU UNA CANZONE,come MI PARE ke dovrebbero ess le Song-Fics(io ne ho lette pochissime QinD nn me ne intendo molto)... :think:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 3/1/2012, 11:06) 
Poi avrei messo anke qualche altra indicazione, per esempio l'OOC dove serve. Magari nn è necessario in questo elenco, però sai...potrebbero esserci utenti che non gradiscono leggere storie con personaggi OOC, in questo modo saprebbero quali evitare (molte delle mie,ad esempio ^_^). E' un'idea mia, non è una critica...Il lavoro va benissimo.

Sull'OOC sn d'accordissimo,ma era troppo difficile da valutare... :wacko: e poi conta ke io nn mi ricordo tte le storie a memoria QinD dovrei andarmele a rileggere tutte d'accapo, valutare Qante sn OOC e Qante no...poi magari Qalke autore si ribellerebbe...x es.la fic D livy x me è ALTAMENTE OOC,soprattutto nei 1i capitoli...ma se poi lei nn è d'accordo ki la sente?!?! :P Oppure la fic sulla 1a volta D Esther...anche Qella a mio parere era OOC,ma nn appena l'ho detto si è scatenata una discussione ke nn so se T ricordi...!!! :splash: ...Ecco...io personalmente preferirei evitarmi Qest'ulteriore AGONIA!!!X_______________X
Quindi io almeno Qella caratteristica la lascerei da parte... :vergogna: anche xké alla fine se 1 è fissato con M&E si leggerà indiscriminatamente tte le fic e anzi sarà xfino in grado D COSTRUIRE l'IC Qando nn c'è("Trust me.I've seen it happened! -_- "by Jackie)!!! :wacko:
Ke ne dici? :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 15:20
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Io nn l'avevo messo proprio xké era stata una caratteristica temporanea ke nn è perdurata x tta la durata della fic(ricordo bene,sì?!?! :blink: :wacko: )...nn è come"Nasce un Sogno"ke è TUTTA COSTRUITA SU UNA CANZONE,come MI PARE ke dovrebbero ess le Song-Fics(io ne ho lette pochissime QinD nn me ne intendo molto)... :think:

Ank'io ne ho lette poche,in effetti..-_- Forse si potrebbe mettere ke è una song-fic nei primi 3 capitoli,o qualcosa del genere. Oppure la lasciamo così.Non è ke cambia tanto,era solo una pignoleria.

CITAZIONE
Sull'OOC sn d'accordissimo,ma era troppo difficile da valutare... :wacko: e poi conta ke io nn mi ricordo tte le storie a memoria QinD dovrei andarmele a rileggere tutte d'accapo, valutare Qante sn OOC e Qante no...poi magari Qalke autore si ribellerebbe...x es.la fic D livy x me è ALTAMENTE OOC,soprattutto nei 1i capitoli...ma se poi lei nn è d'accordo ki la sente?!?! :P Oppure la fic sulla 1a volta D Esther...anche Qella a mio parere era OOC,ma nn appena l'ho detto si è scatenata una discussione ke nn so se T ricordi...!!! :splash: ...Ecco...io personalmente preferirei evitarmi Qest'ulteriore AGONIA!!!X_______________X
Quindi io almeno Qella caratteristica la lascerei da parte... :vergogna: anche xké alla fine se 1 è fissato con M&E si leggerà indiscriminatam tte le fic e anzi sarà xfino in grado D COSTRUIRE l'IC Qando nn c'è("Trust me.I've seen it happened! -_- "by Jackie)!!! :wacko:
Ke ne dici? :unsure:

Sì,sono entrambe OOC anke secondo me..(e ricordo abbastanza bene quella discussione dato ke anch'io avevo partecipato). Ma pure questa era una pignoleria. Solo per essere più precisi. Poi,certo, se uno segue Marina&Esther non baderà tanto all'OOC,se c'è.

Un'altra cosa ke mi era venuta in mente era il genere. O più ke il genere(sarebbe troppo complicato distinguerle anke per genere)... l'AU (Alternate Universe). Secondo me, si potrebbe aggiungere la nota AU a quelle fan fiction in cui compaiono i personaggi di TDU ma nn sono ambientate nel mondo di TDU. Altra pignoleria,sempre per essere più precisi.
P.S. Non so,forse ragiono così perché frequento spesso EFP e lì ci sono tutte le varie indicazioni,note,generi e bla bla bla.

Basta.Non ho più nulla da contestare ;P ^_____^
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2012, 15:30
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Anche io FREQUENTAVO spesso EFP e QinD tte Qeste cose sn venute in mente anche a me...x es.la fic su Silvia&Alessia così come"Incontro col Destino"sarebbero UNA SPECIE D Crossover...xò siccome Alessia tecnicamente nn è un personaggio D una serie ho evitato D mettere pure Qello...diciamo ke io nel dubbio nn scrivo niente!___!Anche xké molti generi li conosco molto a grandi linee,rischio D sbagliare e nn vorrei fare confusione x cui nel dubbio ho scritto solo le caratteristiche CERTE!
Anche xké,D nuovo,io nn mi ricordo TUTTE le fic a memoria e se inizio a mettere una caratteristica in + devo accertarmi D metterla in TUTTE le ff ke la possiedono!!!Pensa ke alcune me le sn dovute and a rivedere x controllare se fossero One-Shot...ma un conto è scorrere al volo le pagg.D un topic x ved se c'è un solo capitolo un altro è rileggersi la fic da capo a fondo(o Qasi)x controllare tte le altre caratteristiche + precise....Ripeto...io potendo me lo eviterei! :splash: :splash: :splash: :splash: :splash: :splash: :splash:
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 15:47
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


Sì,certo. Ho capito.
Comunque, il lavoro va benissimo anke così ;)
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2012, 15:51
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Se vuoi provare tu a completarlo... :fiuuhhds2.gif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 15:52
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 3/1/2012, 15:51) 
Se vuoi provare tu a completarlo... :fiuuhhds2.gif:

Potrei anke provarci,ma m servirebbe un pochino d tempo ...
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2012, 15:53
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Beh..capirai...!Hai visto Qanto ce ne ho messo io?!?! ;)
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 16:01
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 3/1/2012, 15:53) 
Beh..capirai...!Hai visto Qanto ce ne ho messo io?!?! ;)

Beh...vedrò ke cosa riesco a fare.. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2012, 16:06
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


:perfetto: ... ;) !
 
Top
teby
view post Posted on 3/1/2012, 16:59




Bravissimi,siete super....

Stephanie ti auguro 1buon lavoro,io proprio nn mi ci metto neanke dietro nn sono brava come voi......faccio disastri!!!!!!

X fortuna ci siete voi..................


:piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :daccordo: :daccordo: :daccordo: :daccordo: :daccordo: :daccordo: :daccordo: :daccordo: :daccordo: :daccordo: :daccordo: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 17:00
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


:B): :B): Modestamente...
 
Top
teby
view post Posted on 3/1/2012, 18:55




Generale io ci sto apposta x questo x farti montare la testa!!!!!!!!!!

 
Top
40 replies since 1/1/2012, 20:00   10535 views
  Share