TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Once Upon a Time: The Phoenix Kingdom, AU - Fantasy - A quattro mani

« Older   Newer »
  Share  
I Love Alessia's Stare
view post Posted on 30/8/2020, 15:35 by: I Love Alessia's Stare
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Stephanie86 @ 27/8/2020, 15:36) 
Forse aveva già concepito il figlio di Artù. Certo, ormai Camelot aveva un erede. Artù avrebbe accolto Mordred e lo avrebbe riconosciuto.

Ma in quel caso nn diventerebbe lui il futuro re,essendo il primogenito? :huh:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 27/8/2020, 15:36) 
E per non parlare di quello che faranno a me.

Corsivo. :dottore:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 27/8/2020, 15:36) 
Se Lavik riusciva a metterle le mani addosso, sarebbe stata la fine.

"Fosse riuscito",direi. :dottore: :dottore:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 27/8/2020, 15:36) 
- La legittima regina!

Quando le vide, non seppe davvero dire se la gente stesse acclamando la sovrana di Mehlinus oppure l’erede di Anatlon.
Entrambe erano belle, in sella ai loro destrieri. Entrambe sembravano potenti e splendevano nelle loro armature. Quella di Regina era nera e lucente, con il mantello intessuto di fili viola e fissato alla base del collo con una spilla a forma di pantera. Emma era a capo scoperto, i fluenti capelli d’oro che le ricadevano sulle spalle come tante onde, la piastra pettorale smaltata e candida come neve, il cinturone di cuoio bianco con rifiniture dorate nel quale aveva riposto Narsil, la sua spada, e il mantello rosso che sventolava rapito dal vento, con il simbolo della sua famiglia, il Cigno. Vicine parevano in netto contrasto, eppure davano l’impressione di due grandi regine pronte per la guerra.

- Le legittime regine! -

:amore3: :B): :B): :rosa: :rosa: :fiori: :fiori:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 27/8/2020, 15:36) 
- Le legittime regine! - gridò Gawain, sollevando la spada.

"LUNGA VITA ALLE REGINE!^O^"

Long-Live-the-Queens
CITAZIONE (Stephanie86 @ 27/8/2020, 15:36) 
- Parlerò alla mia gente. - disse Regina: - Entrerò a Nymeria e parlerò alla mia gente. Mia madre racconterà le sue menzogne. Il consigliere anche. Io racconterò solo la verità. Starà al popolo decidere.
- Questo è giusto. - commentò Merlino: - Molto saggio.

:scusa: :amore2:
Peccato ke il popolo spesso nn sia affatto saggio,ma sia solo un ammasso D pecoroni ignoranti. :arrabbiato2: Prevedo guai... :unsure:

CITAZIONE (Stephanie86 @ 27/8/2020, 15:36) 
- Morgana Pendragon è la sorella del Re di Camelot ed è una maga potente. Può farti credere qualsiasi cosa, se lo vuole. - fu la risposta di Cora. Aveva quell’espressione dura, la stessa espressione minacciosa che aveva tutte le volte che lei non si comportava nel modo giusto. La stessa espressione che aveva ogni volta che si preparava a punirla. Strinse di più il bastone dorato con la sommità a forma di cobra. I piccoli occhi del serpente si illuminarono, diventando rossi.

:sta-attento: :pauraaa:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 27/8/2020, 15:36) 
Daniel scorse una donna in prima fila. Teneva per mano un ragazzino che doveva avere undici o dodici anni. L’aveva già notata e non aveva capito perché continuasse ad attirare la sua attenzione. Lo capì mentre ascoltava Regina incitare la folla. Quella donna non avrebbe dovuto trovarsi lì. L’aveva fatta uscire insieme al primo gruppo di persone. Aveva esitato un attimo prima di scendere nella cripta e lui le aveva detto di affrettarsi. Doveva essere tornata indietro. Probabilmente era entrata con i contadini che si recavano al mercato. Era tornata indietro... perché voleva ascoltare le due regine. Non era sicura di volersi schierare con l’attuale sovrana. E a giudicare dalla sua faccia, dubitava che avrebbe scelto Regina.

X-S
CITAZIONE (Stephanie86 @ 27/8/2020, 15:36) 
- Sei stata crudele e lo sei stata per troppo tempo. - asserì Cora, con una calma glaciale. Sembrava che stesse cercando di far ragionare una persona che non era affatto lucida:

1)Se c'è qualcuno D"appannato",qua,6 tu! :sta-attento: 2)Nn è ke tu fossi propriamente un fiorellino D campo! <_<
CITAZIONE (Stephanie86 @ 27/8/2020, 15:36) 
- La gente se lo ricorda.
- La gente ricorda anche TE, madre!

Ah,ecco,appunto! >.<
CITAZIONE (Stephanie86 @ 27/8/2020, 15:36) 
- Se sceglieranno te, sceglieranno la parte sbagliata. - disse Cora. Stavolta non lo disse ad alta voce. Nessuno la sentì, a parte Regina.

"E' una minaccia,madre? :arrabbiato2: :sta-attento: "
CITAZIONE (Stephanie86 @ 27/8/2020, 15:36) 
Ancora non poteva credere di aver amato una donna simile, di aver creduto alle sue menzogne, di aver sperato in un gesto di affetto sin da quando era bambina. Negli occhi di Cora non c’era alcun sentimento umano. Eppure sentiva che una parte di sé continuava ad amarla. Continuava a volere l’affetto che lei non le aveva mai dimostrato.

X-(((
 
Top
114 replies since 9/7/2020, 13:41   785 views
  Share