TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Once Upon a Time: The Phoenix Kingdom, AU - Fantasy - A quattro mani

« Older   Newer »
  Share  
I Love Alessia's Stare
view post Posted on 31/8/2020, 17:37 by: I Love Alessia's Stare
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Stephanie86 @ 30/8/2020, 20:53) 
- Griflet. - disse Ginevra.
Lo scudiero di Artù, molto spesso chiamato solo Grif

"GRIFFIIIIITH!!!>O<"
CITAZIONE (Stephanie86 @ 30/8/2020, 20:53) 
Perché?

- Sono stanco di come vengo trattato. Mi sono spezzato la schiena per Artù. Per amore di Camelot!
- Come sei stato trattato? - gridò Ginevra. Lo colpì di nuovo. Lo schiaffeggiò così forte che si fece male alla mano: - Artù ti ha sempre trattato con gentilezza. È stato buono con te. Sei il suo scudiero. Sei anche il ciambellano. Ti ha permesso di proteggere il forziere con le reliquie! È un compito molto importante. E ti ha dato una casa.
- Io volevo essere cavaliere!
- Non hai le capacità di un cavaliere, ecco perché non lo sei diventato. Sei comunque lo scudiero di Artù.

Oh,ciao,Efialte,nn sapevo ke C fossi anche tu nel film!X-P
CITAZIONE (Stephanie86 @ 30/8/2020, 20:53) 
- Sono il figlio di Lord Lot.
Ginevra aggrottò la fronte.
- Sei il figlio bastardo, vuoi dire! - esclamò sir Kay: - Lord Lot ne aveva almeno una decina.
- Sì, sono illegittimo! Anche Galahad è illegittimo, eppure è un cavaliere!
- Galahad è figlio di Sir Lancillotto ed è stato riconosciuto. Oltretutto è molto più in gamba di te. Nessuno dei figli non legittimi di Lot è stato riconosciuto.

Sì,cmq,adesso..tralasciando la meritocrazia(in termini D talento),possiamo convenire ke è una gran bastardata penalizzare i figli D un rapporto illegittimo?I figli nn chiedono D nascere,sono i padri ke se la spassano e poi nn vogliono affrontare le conseguenze! :arrabbiato: Tra l'altro,restando in tema,è assurdo ke il termine"bastardo"(e derivati)sia usato come un insulto,visto ke i bastardi sono,x l'appunto,i figli senza colpa e nn i padri fedifraghi!E' lo stesso tipo D ingiustizia x cui C sono 10mila sinonimi x la parola"puttana",ma già è tanto se una volta su 1000 si sente usare la parola"puttaniere". :viaaa...: Come se la persona da biasimare fosse la prostituta e nn quello ke C va,magari tradendo la moglie! :arrabbiato3:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 30/8/2020, 20:53) 
Quella era una decisione dettata sia del buon senso militare che dalla compassione.

*dal
CITAZIONE (Stephanie86 @ 30/8/2020, 20:53) 
Udite udite, si parla a gran voce
di una grande menzogna e di un’ingiustizia atroce
Si inizia la battaglia uniti tutti quanti
Lottiamo contro il Cobra o vivremo di rimpianti

Lottiamo giorno e notte
contro chi ci sfotte
da noi non puoi fuggire
oh, madre non mentire!

Quindi la parte su Amara l'abbiamo saltata del tutto e cambiato l'origine della canzone. :( Sigh...poco male,ma un pochino mi dispiace... :unsure:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 30/8/2020, 20:53) 
- Ehi. . disse Emma, avvicinandosi. Indossava ancora l’armatura. Era stupita di sentirla cantare. Non molti giorni prima Regina le aveva detto che la Emma canterina non era certo la sua versione preferita di lei, invece ad Emma piacque la voce di Regina. Era alta e pura.
- Ehi. - rispose Regina, ma con un tono di voce un po’ seccato. Continuò a fissare le fiamme. Emma sedette accanto a lei, ma era rimasta in silenzio. Regina allungò una mano e trovò la sua, stringendola saldamente.
- Canti bene.

:amore2:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 30/8/2020, 20:53) 
Tortura e ammazza ma è una brava sovrana
speriamo che capiti sotto una frana

SAVAGE! :B): X) Mi ero scordato come continuasse la canzone!Ma,a maggior ragione,mi fa un po' strano pensare ke se la sia inventata Regina sul momento(se la canzone originale era su un sovrano nn poteva esserci la rima con"frana"...;-P), avrebbe avuto + senso se se la fosse inventata il popolo parlando D"Amara"e poi Regina l'avesse adattata sostituendo Amara con sua madre.O,ancora meglio,Emma avrebbe potuto sostituire Amara con"Cora"e Regina si sarebbe accodata dicendo"oh,madre". Così l'avevo concepita,io. :dottore:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 30/8/2020, 20:53) 
Ripeterono il ritornello diverse volte e, alla fine, quando le voci si spensero molti le stavano guardando e si guadagnarono anche un applauso.

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 30/8/2020, 20:53) 
la cosa che saltava più all’occhio era il suo sguardo. Le iridi erano di un sorprendente colore dorato

ESSERE ERETICO!!! :o:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 30/8/2020, 20:53) 
Cora sedeva sul trono che era stato di Regina.

:viaaa...:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 30/8/2020, 20:53) 
La donna pensò anche di dirle che aveva lasciato la città insieme ad altri, guidata dal comandante Daniel, ma non voleva mettere quell’uomo in difficoltà. Era stato buono. Era gentile. Era solo un peccato che si fosse schierato dalla parte sbagliata.

- Vostra figlia... ha ucciso mio marito. Lui era... era un soldato. Faceva parte della sua guardia. - disse la donna, stringendo le spalle del figlio: - Non... non era un ladro, né un traditore, né tantomeno un assassino. Era un uomo buono. Ha solo fatto una cosa sciocca. Ha... parlando con altri uomini, ha fatto qualche battuta sulla regina... cioè Vostra figlia. Lei lo ha scoperto e lo ha punito per averle mancato di rispetto. Lo ha fatto frustare. Le ferite si sono infettate ed è subentrata la febbre.

X-(((
CITAZIONE (Stephanie86 @ 30/8/2020, 20:53) 
- Sono davvero addolorata. - disse Cora.

Oeh,certo,immagino. <_<
CITAZIONE (Stephanie86 @ 30/8/2020, 20:53) 
"Mi ricordo di quell’uomo. Le ho suggerito io di frustarlo."

:arrabbiato3:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 30/8/2020, 20:53) 
- Io sono la vostra regina. - disse Cora, guardandoli severamente: - Voi obbedirete soltanto a me. In caso contrario, morirete.

tenor
No,scherzo :-S,xò cmq...ma va' a mori' avadata!! :arrabbiato: :arrabbiato3:

CITAZIONE (Stephanie86 @ 30/8/2020, 20:53) 
ARE U READY FOR THE FINAL BATTLE? Se fossi in voi non lo sarei... -_-

:urgh:
 
Top
114 replies since 9/7/2020, 13:41   785 views
  Share