TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Once Upon a Time: The Phoenix Kingdom, AU - Fantasy - A quattro mani

« Older   Newer »
  Share  
I Love Alessia's Stare
view post Posted on 1/9/2020, 19:17 by: I Love Alessia's Stare
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Stephanie86 @ 1/9/2020, 13:10) 
E allora a questo punto non ha senso nemmeno la canzone. Se è stata inventata dalle genti dell'Ovest, perché dovrebbero dire "si parla a gran voce di una grande menzogna e di un'ingiustizia atroce"? Loro non sanno che quella non è Amara, anche se hanno notato il cambiamento, non sanno che qualcuno ha preso il suo posto, perché dovrebbero parlare di menzogna? Di crudeltà sì. Di ingiustizia anche, visto che usa la forza, ma perché dire "Amara non mentire" se la canzone l'hanno inventata quelli dell'Ovest?

Come ho detto,la"menzogna"è il fatto che"Amara"sia una sovrana"severa ma giusta".Una volta era effettivamente così, quando regnava la vera Amara..era quella la sua fama;ma dopo essersi resi conto del suo nuovo atteggiamento crudele la gente ha iniziato a dire:"Altro che"severa",questa è una TIRANNA in piena regola,è inutile ke C propini la boiata della"giusta severità",nn C crede + nessuno! :viaaa...: "
CITAZIONE (Stephanie86 @ 1/9/2020, 13:10) 
Oltretutto Amara non è una regina. Non è nemmeno la Signora del Lothian, perché quella è Morgause. Amara vive nel Lothian, ce l'ha con Morgause, ma è semplicemente una nobildonna che viene ascoltata e riconosciuta come signora della città in cui vive e questo è specificato nella storia. Ma non è lei che comanda.

Beh..la canzone dice"sovrana",nn"regina"..credo ke si possa intendere in senso + ampio come"colei ke comanda",appunto... :think: Poi potrebbe sempre essere una licenza poetica ke il creatore della canzone s'è preso x fare la rima... ;P
CITAZIONE (Stephanie86 @ 1/9/2020, 13:10) 
La storia a questo punto non può essere smontata, semplicemente perché dopo averci lavorato per così tanto tempo non sono disposta a smontare parti della storia. Purtroppo con tutto quello che abbiamo detto e tutta la roba che c'è negli appunti è difficile venire a capo di ogni cosa.

Lo so. :( Io stesso c'ho messo una vita x rendermi conto D questo problema! :wacko: E' ke è un gran peccato xké,come ripeto,nn è un dettaglio secondario..è proprio IL piano D Cobra-quello ke ha dato origine a TUTTA LA STORIA-quello D cui stiamo parlando!! :dottore: :splash:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 1/9/2020, 13:10) 
Cora ha detto che Amara l'ha accolta volontariamente e che è morta di morte naturale, permettendole di restare e di nascondersi, in quanto Regina tramava alle sue spalle e voleva stanarla.

Sì,ma Cobra si è nascosta da dopo l'attacco al Regno del Sud...a quei tempi Regina era ancora una bambina,nn è credibile ke Cobra avesse paura e dovesse scappare da lei!Invece far credere D essere morta e prendere il posto D Amara(senza farlo sapere!)x conquistare sia l'Ovest ke il Nord facendo passare Amare&Regina x Cattive è un piano ke ha una sua logica. :dottore: EDIT:Implica cmq tornare al Nord dopo anni D latitanza,xò... :think: mmmhhh...forse c'è qualche buco anche nella mia versione,dovrei rifletterci meglio... :think: ma tanto nn servirebbe xké ormai la storia nn si può + cambiare. :( Ke fregatura,xò!! :splash: crybaby
 
Top
114 replies since 9/7/2020, 13:41   785 views
  Share