TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Once Upon a Time: The Phoenix Kingdom, AU - Fantasy - A quattro mani

« Older   Newer »
  Share  
I Love Alessia's Stare
view post Posted on 7/9/2020, 22:06 by: I Love Alessia's Stare
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Stephanie86 @ 7/9/2020, 19:06) 
"Ti prego, non lo fare." implorò Regina.

I due yaoguai senza vita vennero avvolti da una densa nube viola. L’incantesimo di Cora si estinse e rimasero solo i corpi martoriati di una donna e di un ragazzino.
Regina avrebbe voluto distogliere lo sguardo, soprattutto dalla mano della madre, che si mosse per cercare il viso del figlio, i cui occhi fissavano il cielo senza neppure vederlo. Le dita tremanti sfiorarono il mento e poi ricaddero sul petto del ragazzino.
- Mi dispiace. - disse Emma.

- A me dispiace molto di più. Perché era me che odiavano.

:cry: :cry: :rosa: :rosa:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 7/9/2020, 19:06) 
Emma vide le iridi di Regina tingersi di viola. Un viola carico, innaturale e tempestoso. La fissarono, vedendola, ma senza riconoscerla. Poi le sclere diventarono nere come l’ala di un corvo.

Glowing-Eyes-Last-Spell
CITAZIONE (Stephanie86 @ 7/9/2020, 19:06) 
La mente di Regina era avvolta in una nebbia rossa e viola. Udiva Emma parlarle, ma non era in grado di reagire a quelle parole. Una parte di lei voleva farlo, voleva smettere di combattere contro di lei, voleva smettere di tentare di sorprenderla con la magia, ma sembrava che il suo corpo non rispondesse ai comandi. Gli ordini di Tremotino erano molto più forti. Erano imperiosi. Voleva che uccidesse Emma.
Uccidi. Uccidi. Uccidi.
Non posso. È Emma. Non posso.
Uccidi. Uccidi. Uccidi.
Ricordati chi sei.

Mannaggia,ero tutto preso *_* ma l'ultima frase l'ho letta istintivamente con la voce D Mufasa! :P
E l'Uccidi-Uccidi mi usciva fuori,occasionalmente,con la voce D Jay D"Dogma"!X-P Mannaggia,il trash!

CITAZIONE (Stephanie86 @ 7/9/2020, 19:06) 
Il suo sangue.
Passi di corsa.
- Regina! - Emma Swan apparve di fronte a lei, con il fiato corto e gli occhi sgranati.
- Emma. - disse lei. Trapassò la nebbia nella sua mente e spinse per scacciare la presenza di Tremotino.
I frammenti magici dello specchio le scivolarono sulle guance come lacrime ed evaporarono.
Regina si guardò il braccio e vide che sanguinava. Come quella cicatrice che si era procurata per... benedire la sua spada.

*_______*
P.S."Regina delle Nevi"intensifrizz....

CITAZIONE (Stephanie86 @ 7/9/2020, 19:06) 
Sei sempre stato una bestia.

Oooohhh!! :woot: Riferimenti...!! :shifty:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 7/9/2020, 19:06) 
- Mi deludi, mia cara. Molto.
- Oh, ma non mi dire?

^_^ Mi ha fatto sorridere questa battuta.La trovo molto..naturale,molto..realistica.Un sacco D volte nei tf,soprattutto quelli fantasy,si sente la gente dire delle frasi ke suonano molto costruite,artificiali..questa invc è proprio una D quelle frasi"da comuni mortali",da tutti i giorni....Bella. :perfetto:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 7/9/2020, 19:06) 
- Posso farcela da sola. Tu sei mio.

*_______________* :sta-attento:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 7/9/2020, 19:06) 
Le labbra di Tremotino sembrarono allargarsi troppo... per un momento parve che il sorriso stesse per arrivare alle orecchie. Poi la bocca tornò normale e lui scoprì i denti gialli.

:urgh: Ke immagine inquietante... :terrore:

CITAZIONE (Stephanie86 @ 7/9/2020, 19:06) 
Regina pronunciò una parola magica e sospinse Tremotino contro ad una parete. Lo inchiodò alle pietre. Lui smise di ridere e lanciò un grido.

- No, Tremotino. - rispose Regina. Gli sorrise, persino, nonostante la fatica.

- Oh? E che cosa intendi fare, allora? - domandò lui. Nonostante fosse inchiodato al muro, aveva ripreso a sorridere. Eppure sembrava anche preoccupato.
- In tutti questi anni non hai fatto altro che mentire su tutto e distruggere ogni tassello della mia esistenza. - disse Regina. Mentre parlava dal pavimento spuntarono dei rovi neri, che si arrampicarono sulla parete e si attorcigliarono prima intorno alle caviglie di Tremotino e poi intorno alle gambe.

- Per colpa tua è morto mio padre. Sono morti i miei sudditi... è morta la mia fiducia nel prossimo...
- Sono morta io! - gridò Regina.
Rovi più robusti circondarono la vita e il torace dell’uomo che era stato il suo insegnante, si arrampicarono sulla sua faccia.
- Tu mi hai fatto rinnegare me stessa, trasformandomi in una persona che non mi somiglia per niente e che detesto con tutto il cuore!
Tremotino, ora, gridò. Gridò davvero. Il viso ridotto a una maschera di dolore. Un terribile odio emanava da suoi occhi da rettile. La sua magia spezzò alcuni rami, ma subito altri si chiusero su di lui.
- Ma io non sono come te. - Regina godette delle sue sofferenze: - Non voglio più portare la morte! Da adesso in poi voglio portare solo la vita!

Quanto cazzo adoro la scena della morte D Tremotino!! 52yo36 Lo so ke sono D parte xké l'ho inventata io,ma quanto cazzo la adoro...!!! 52yo36 52yo36 52yo36
CITAZIONE (Stephanie86 @ 7/9/2020, 19:06) 
Un fiume di immagini avvolse all’improvviso Tremotino, scorrendogli nella coscienza. Lui da bambino, mentre assisteva alle lezioni di Merlino insieme ad un gruppo di giovani allievi. Lui che faceva domande al suo maestro. All’inizio Merlino era ben felice di rispondere, ma a mano a mano che cresceva, le richieste di Tremotino e le domande si erano fatte ben più complicate, più oscure.

L’incantesimo fallito, quando aveva cercato l’immortalità. Il suo nuovo aspetto.
E alla fine due occhi. Due occhi azzurri e grandi.
Non erano occhi che conosceva, eppure al tempo stesso gli parve che fossero familiari. Erano occhi umani. Erano belli e sinceri. Erano buoni. Sorpreso, provò un guizzo di nostalgia.

Belle...!! :sigh: :rosa:

Oddioke-Occhi
CITAZIONE (Stephanie86 @ 7/9/2020, 19:06) 
- La prossima volta cerca di scegliere l’amore e non il potere. Ti assicuro che si vive meglio!
Tremotino stava perdendo i sensi, ma prima che potesse scivolare via del tutto, Regina sollevò una mano.
Sbocciarono due rose. Una dall’occhio destro del consigliere e l’altra dal cuore.
Le rose si aprirono e i petali si tinsero di rosso, impregnati del suo sangue.
Tremotino non emise neanche un suono. L’altro occhio diventò opaco e poi vitreo. Le dita delle mani si aprirono, ormai prive di forza. I piedi smisero di scalciare.
Il consigliere era morto.

"Regina delle Nevi"intensifrizz!!!!! *_*
Forse nn dovrei farlo,ma...mi inchino a me stesso...questa scena la considero sinceramente EPICA,modestia a parte! :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:
 
Top
114 replies since 9/7/2020, 13:41   785 views
  Share