TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Once Upon a Time: The Phoenix Kingdom, AU - Fantasy - A quattro mani

« Older   Newer »
  Share  
I Love Alessia's Stare
view post Posted on 11/9/2020, 14:52 by: I Love Alessia's Stare
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Nn mi hai risposto a questa cosa!!
CITAZIONE
CITAZIONE (Stephanie86 @ 9/9/2020, 20:45) 
Cora cercò di aprire una breccia nella barriera. Spinse per infrangerla. Poi provò a raggirarla, ma lo scudo le proteggeva interamente. Tentò un incantesimo di cristallizzazione, come quello che Emma aveva usato per paralizzare il serpente. La barriera lo respinse.
Sua madre spalancò le braccia e i vetri della finestra alle sue spalle si infransero.

Qua dovevi cambiare soggetto,a un certo punto,o c'è qualcosa ke nn va xké sembra ke tu stia improvvisamente parlando della madre D Cobra...! :wacko:

Come si può correggere questa parte? :dottore:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
CITAZIONE
Nn 6 riuscita a inserire nella Battaglia Finale gli spiriti animali tratti da"Mononoke",ma pazienza.... :dottore:

Mi sono dimenticata completamente di quella parte. D:

Eh,l'avevo intuito...X-<
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
Emma gli aveva portato una pagnotta e lo aveva trovato e sorseggiare dell’acquavite.

A sorseggiare.Partiamo bene. :P
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
- Maledetto, Coccodrillo!

(Canta con la voce D Bennato)DANNATO COCCODRILLO!!!>O<#
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
Viktor aveva perso Gerhardt. Il suo corpo era stato bruciato quella mattina insieme a molti altri cadaveri. Civili e soldati. Ruby aveva visto morire non solo la madre, ma anche il compagno e Granny ovviamente aveva perso una figlia. E la sua lupa, Won-Tolla. La manticora ne aveva fatto scempio. Anche Granny era ferita. Merlino aveva curato i profondi tagli sul braccio, che era stata proprio Won-Tolla a procurarle, quando era sotto l’effetto dell’incantesimo oscuro di Cora.

:( :( :( :( :(
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
Un colpo scorretto, come quello che Seamus aveva inflitto a Peter anni addietro.

A proposito,ma i Cani Rossi ke fine hanno fatto? :think:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
Artù seguiva Merlino e cercava di dare conforto agli uomini che non erano in grado di alzarsi. Permetteva loro di toccare il fodero di Excalibur, anche se gli incantesimi di Avalon sembravano proteggere soprattutto lui.

RACCOMANDATO!!>O< :viaaa...:
Scherzo. :amore2:

CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
Emma sospirò. Regina le venne vicino e le prese la mano.
- Stai bene?
Regina annuì. Si morse il labbro: - Io sì. Non ho potuto aiutare tutti.
- Non è colpa tua, lo sai. Anch’io ci ho provato, ma... posso solo curare ciò che sta in superficie. Non ne so quasi niente di danni interni. Viktor è più abile di me in quello.
- Non è molto che usi la magia. Sei stata brava.
La voce dolce e calda di Regina la rincuorò un poco.

:amore2:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
Emma vide Galahad porgere due scodelle di zuppa a Jim Halloway e Will Nightshade. Loro lo ringraziarono e ne assaggiarono un cucchiaio, mentre osservavano quel cavaliere allontanarsi. Lo osservarono con timore reverenziale, ma anche con ammirazione, sapendo cosa fosse capace di fare.

:scusa: :rosa: :amore2: :amore2:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
- Non parlare. Andrà tutto bene, padre. - disse, pur avendo la certezza che non fosse vero. In caso contrario, Merlino non sarebbe venuto a cercarlo.

:cry:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
- Mio fratello è morto, vero? - chiese Lilith, in tono grave.

Lilith parlava più del solito. Era un fiume. Si vedeva che era turbata.

:(
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
- Beh... grazie.
- No... grazie a te. Hai rischiato la tua vita per qualcuno che conosci appena.
Lilith sorrise: - In realtà... ho l’impressione di conoscerti da sempre.

:amore2: :amore2:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
Morgana era sopravvissuta al potente incantesimo che aveva messo in atto per poter proteggere Artù e i suoi uomini. Era ancora debole, ma si stava riprendendo.

FIUUUUUU,m'avevi fatto prendere un colpo!! D:

Uffff,la scena D Percival è stata...intensa.
Tra parentesi,un'altra scena ke alla fine nn 6 riuscita a mettere è stata quella in cui Daniel faceva qualcosa D eroico durante la Battaglia Finale....
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
Merlino non aveva altri fagioli magici a disposizione.

Visto ke siamo nel mezzo D una serie D scene D guarigione,mi sono venuti in mente i Fagioli D Balzar! :P
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
Una donna sollevò il proprio bambino di appena un anno e chiese ad Emma di benedirlo. Lei non aveva idea di come si benedicesse un bambino, ma gli posò una mano sulla testa e gli augurò di diventare coraggioso e di essere felice. Il piccolo rise e allungò la manina grassoccia, prendendo una ciocca dei suoi capelli biondi.

:sigh: :amore2:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
Si rivolgeva a Merlino con deferenza, ma non abbassava mai la testa.
- Si vede che è stato istruito da Morgause. - osservò Regina, fissando il ragazzino con i grandi occhi celesti.
- Lo è stato, ma è anche figlio di Artù ed è sangue di Avalon. - disse Emma: - Ed è l’erede al trono.

SPERO D nn dovermi preoccupare... :viaaa...: :sta-attento:

Mi ricordo ke nella parte finale avrebbero dovuto esserci anche Robin&Marian e Anna&Elsa...vediamo se li hai messi... :dottore:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
Tenne un posto anche per Bedwyr, che venne accolto come un cavaliere. Uno dei figli di Agravain gli chiese se potesse fargli vedere le orecchie e il ragazzo si scostò i capelli biondi per mostrargliele.

3_3 3_3
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
Emma si sentì vagamente in imbarazzo davanti a tutta quella gente e visse un momento di smarrimento. Aveva passato anni in una foresta e prima... aveva ricordi di Snowing Castle e di come avevano regnato David e Mary Margaret, ma non era sicura che sarebbe riuscita ad occuparsi di tutto. La corona che Artù le aveva messo sul capo, sottile e dorata, sembrò pesare come un macigno.
Poi Regina allungò la mano per stringere forte la sua. Emma la guardò, sapendo che non sarebbe mai più stata sola. Le sorrise, riconoscente e Regina le accarezzò le dita con il pollice.

Insieme... :amore3:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
Poco dopo, Emma vide Ginevra che si faceva aria con un tovagliolo ricamato. Sir Kay le offrì del sidro, ma lei lo rifiutò.

:woot: !6 incinta?!Dimmi ke 6 incinta!! :woot:
Mordred resterebbe cmq il 1° genito >.< ,ma..dimmi ke 6 incinta!! :sigh:

CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
- Sto bene. Ho bevuto solo acqua perché non posso bere altro. Me lo hanno sconsigliato. Per via del mio stato...
- Siete incinta, mia signora? - esclamò Kay, posando immediatamente il boccale. Lo disse a voce molto alta, attirando qualche sguardo: - Beh, congratulazioni!
- Sì, così dice Merlino. Ed ora grazie a Voi non è più un segreto, Sir Kay.
Il fratello adottivo di Artù diventò rosso quanto i suoi capelli.

CONGRATULAZIONI!! :fiori: :fiori: :D
CITAZIONE (Stephanie86 @ 10/9/2020, 21:01) 
La pace non dura mai così a lungo. -

- Ma conviene godersi quello che abbiamo ora.

(Annuisce-annuisce -_- ) :fiori: :pon pon:
 
Top
114 replies since 9/7/2020, 13:41   785 views
  Share