TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Once Upon a Time: The Phoenix Kingdom, AU - Fantasy - A quattro mani

« Older   Newer »
  Share  
I Love Alessia's Stare
view post Posted on 12/9/2020, 11:46 by: I Love Alessia's Stare
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2020, 17:17) 
Lei si strinse nel mantello rosso, che le aveva cucito sua nonna dopo la battaglia di Nymeria e che portava sempre in segno di lutto. Il colore le ricordava il sangue.

"I suoi occhi e i suoi capelli...a me sembrano sangue,signor Gojyo...."
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2020, 17:17) 
Aveva abbandonato il Branco e, a malincuore, anche la sua lupa, Raksha, sebbene la sentisse sempre molto vicina, come se una parte di lei la seguisse ovunque andasse. Accadeva lo stesso anche a Granny. Won-tolla non c’era più, ma a volte la nonna la sognava e quando si destava da quei sogni le sembrava che la vecchia lupa fosse proprio lì, accanto a lei.

:rosa: :rosa:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2020, 17:17) 
Ruby si alzò, dopo aver posato i papaveri arancioni davanti alla roccia.

Papaveri arancioni?? :blink:
(Controlla)
Ah,sì...a quanto pare esistono....(Si ricorda D una cosa)E forse è un riferimento a questo...? :rolleyes:

e44f4b01a41db41ae3968ba1c8f0ef9d
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2020, 17:17) 
- Dirò a quella mia amica che ti sono piaciuti.
- Sì. E dille che la vorrei ringraziare di persona. - rispose Ruby:
- Oh, vorresti? Beh, vive a poche leghe da qui. - Viktor le offrì il braccio: - Possiamo andarci anche ora. Sono sicuro che ti piacerà.

Confermo. :rolleyes: :rolleyes: :ihih:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2020, 17:17) 
Killian si sistemò l’uncino che ora portava al posto della mano, quella che il Coccodrillo gli aveva mozzato e raggiunse il resto dell’equipaggio.
Milah, la sua compagna, gli andò incontro e lo baciò sulle labbra. Era stata lei a consegnargli l’uncino da fissare sul moncherino, dopo aver accettato di seguirlo. Si erano conosciuti in una taverna e Killian le aveva dato una mano a liberarsi di un uomo scortese, che la stava importunando. Lo aveva aiutato in molti altri modi, primo fra tutti a superare la morte di Liam, il cui corpo era stato gettato in mare, proprio come avrebbe voluto lui.
Gli mancava il Branco. Sapeva che Graham ora viveva solo insieme ad Akela, nella foresta di Misthaven, ma immaginava che non gli dispiacesse. Era stato cresciuto dai lupi ed era rimasto solo per molto tempo prima di incontrare i primi uomini che avevano formato il Branco.
Gli mancava anche il suo lupo. Ogni giorno. Ma gli piaceva quello che aveva trovato lungo la strada.
- Sei pronto? - gli domandò Milah.
- Aye, tesoro. Come sempre.

Buon viaggio,Capitano. :B): Vedi D nn fare lo stronzo con le persone sbagliate. :ph34r:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2020, 17:17) 
- Inoltre, dicono... che pianga dopo aver ucciso una preda.
L’uomo che aveva parlato per primo bevve un sorso di vino, sbatté il boccale sul bancone e si avvicinò al Figlio dei Lupi: - Quale uomo piange davanti alle sue prede?
- Un uomo d’onore. - rispose Graham, senza voltarsi:
- E che ne sai tu dell’onore?
- Io ce l’ho. - Graham sentiva il puzzo sgradevole che emanava quell’essere. Indicò Akela con un cenno del capo: - Loro ce l’hanno. I miei compagni... quelli che sono morti combattendo... ce l’avevano. Tu no.
- Gli animali ce l’hanno? - esclamò l’uomo, costernato:
- Sono puri di cuore. Non sono egoisti e... arroganti. Come le persone.
Akela ringhiò e si alzò, pronto a balzare addosso all’uomo:
- Dì al tuo cagnolino di non ringhiarmi. Sai che cosa faccio a un animale che mi minaccia? - estrasse una delle spade che portava legate alla schiena: - Lo apprendo al muro!
Graham afferrò il coltello che gli avevano portato per tagliare il pane e lo affondò nel petto dell’uomo prima che lui potesse trafiggerlo o trafiggere Akela.

"Nn è un cagnolino!! :angry: "
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2020, 17:17) 
Nihal, la capitale di Brihent

Nn mi ricordavo D averla chiamata così!! :woot:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2020, 17:17) 
In cima alla torre centrale del castello sventolava lo stendardo con il simbolo del regno, una mela rossa sormontata da una corona. Dal frutto rosso spuntavano due ampie ali di cigno. Lo sfondo era azzurro.

Stemmi-nomi-New
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2020, 17:17) 
Henry e Baelfire, il loro figli, erano nati lo stesso giorno. Grazie ad un complicato incantesimo che Regina ricordava dai tempi in cui era l’allieva di Tremotino e che aveva trovato anche nelle Cronache di Avalon, Emma e Regina avevano avuto quei due bambini.

Aspetto D vedere se hai anche precisato ke Regina ha partorito Henry,il cui nome è stato scelto da Emma in onore D suo padre(suo D Regina,ovviamente)e Baelfire è stato partorito da Emma e il cui nome è stato scelto da Regina...altrimenti io lo aggiungerei.E' un dettaglio,xò x me è importante da precisare. :dottore:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2020, 17:17) 
Da dietro le gambe di Robin, che ormai non era più un locandiere di Nottingham, ma il ladro che rubava ai ricchi per dare ai poveri insieme alla sua Allegra Brigata, era spuntata la testa scura di un bambino di circa tre o quattro anni, che aveva sorriso timidamente a Regina.
- Lui è Roland. - aveva detto Robin, mettendogli una mano sulla testa.

AMOOOOOORE!!! :sigh: :sigh: :sigh: Nn l'ho menzionato nel mio elenco xké nn ero sicuro ke i tempi x farlo comparire fossero giusti,ma C speravo tantissimo!!! :amore: :amore: :amore: :amore2: :amore2: :amore2:

tumblr_n2ur8rmpwr1rdhg33o2_250
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2020, 17:17) 
Roland si era inchinato goffamente, rischiando di cadere in avanti e rotolare. L’aveva guardata, intimidito, non sapendo bene che altro fare.
- Sapete, è la prima volta che vede delle regine. - aveva detto Marian:
- Regine? - aveva domandato Regina. Poi aveva schioccato le dita e immediatamente la bella e ricca tunica rossa che indossava era stata sostituita da abiti comuni, come quelli che portavano Robin e Marian: - Io non vedo nessuna regina.
Roland l’aveva fissata a bocca aperta; così Regina lo aveva afferrato e lo aveva sollevato in alto e fatto girare, spingendolo a ridere.

MA KE AMOOOOOORE la mia Regina del Popolo!! :amore: :amore: :amore: :amore2: :amore2: :amore2: :sigh: :sigh: :sigh: :fiori: :fiori: :fiori:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2020, 17:17) 
Le regine attraversarono il cortile interno, notando due bambine, forse figlie di qualche membro del corpo di guardia, che giocavano a ricorrersi. La più grande, con i capelli così biondi da sembrare bianchi e raccolti in una treccia, afferrò la veste della sorella dai capelli rossi e così caddero insieme, ridacchiando. Un ragazzino biondo si unì a loro e un attimo dopo ripresero a inseguirsi.

Anna,El&Kris!! :amore2: :amore2: :amore2:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2020, 17:17) 
Il vento si era rinforzato e in lontananza aveva visto un gruppo di nuvoloni viola.

Viola?!? :o: Mi devo preoccupare?? :unsure:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2020, 17:17) 
“Presto verrà il tuo momento. Lo so. Non può essere altrimenti. Allora tornerai e tutto questo sarà tuo!”
“Sì, padre.”
pensò Emma, avviandosi verso il castello insieme a Regina: “Sono tornata.”

:amore2: :scusa: :rosa:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 11/9/2020, 17:17) 
Comunque, eccovi qualche musichetta:

La 1a te l'avevo passata io. :woot: L'altra,invc,è quella dei Titoli di Coda. :D That's all,folks!! :amore2:
CE L'ABBIAMO FATTAAAAA!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
 
Top
114 replies since 9/7/2020, 13:41   785 views
  Share