TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

spunti per fanfiction

« Older   Newer »
  Share  
zeneise89
view post Posted on 29/10/2008, 22:14




magari è una cosa stupida,ma mentre ero a lezione e cercavo qualche spunto per fanfiction (se riesco ne posto una stasera) ho pensato: tutti abbiamo almeno qualche volta immaginato cosa sarebbe potuto succedere a Tdu,quindi...perchè chi magari non scrive fanfiction espone le sue idee per chi le scrive ma è a corto di spunti?

spero di essere stata chiara...se è una cosa stupida incolpate il prof che disturbava le mie elugubrazioni :mah...:
 
Top
Steviethebest
view post Posted on 29/10/2008, 22:18




si si ma soprattutto scrivete ke io è due ore ke aspetto ke qualcuno continui quello ke ho scritto vi pregooooooooooooooooo
nexuno mi ascolta in tag image
 
Top
AJ81
view post Posted on 30/10/2008, 00:04




Io immaginavo che in un futuro prossimo... tipo puntata 12-13, tornasse Vera e questo creasse un disequilibrio nella coppia Marina Esther..... lo davo proprio per scontato...
E' un misero pensiero.... spero che aiuti, chi ha più fantasia di me....
Su Marina e Esther o su TDU in generale proprio non ho idee.... tutto perchè mi ero troppo affidata al fatto che tanto mi sarei tolta la curiosità il venerdì.....
"... ma poi ho dovuto rivedere un po' i miei piani.... sapete com'è...." CITAZIONE XDXD
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 14:54
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Io ho in mente un paio D spunti piccoli piccoli...li metto qui xké la fic nn è ancora arrivata a un punto sufficiente x poterli inserire...

1)Visto ke Esther si è subito ingelosita alla comparsa D Lucrezia(tra l'altro,se posso e nessuno si offende,vorrei dire..ke brutto nome!:-P),Qando poi lei e Marina ne riparleranno,Marina potrebbe ricordare a Esther:"Te l'avevo detto che quando m'innamoro m'innamoro sul serio..."e poi..completate voi la frase come v'ispira D +!:P

2)Quando tornerà in campo Vera(xké tornerà,visto il messaggio in segreteria! :shifty: ), scatterà l'ennesimo fraintendimento con Esther(xké,dai,lo sappiamo ke nelle fiction 'ste cose vanno sempre così! :P )e Qindi Esther penserà bene D rinfacciare a(lla povera) Marina:"Hai detto tu che quando t'innamori t'innamori sul serio...è evidente che in tutto questo tempo non hai mai realmente smesso di amare Vera!"e poi...ke succederà? :rolleyes:

Edited by I Love Alessia's Stare - 9/8/2012, 02:27
 
Top
79es79
view post Posted on 30/10/2008, 15:37




Sesso niente eh?!?!?!? :fiuuhhds2.gif:
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 16:00
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (79es79 @ 30/10/2008, 15:37)
Sesso niente eh?!?!?!? :fiuuhhds2.gif:

Eeh,vabbè,aspeettaa! :lol: Siamo ancora all'inizio e la nostra povera Marina c'ha già tanti casini x conto suo...lasciamola un attimo riprendersi,poverina! :P
Poi,magari..chissà... :rolleyes: (anche xké se stiamo ad aspettare Mamma Rai... shakehead )

Edited by I Love Alessia's Stare - 9/8/2012, 02:27
 
Top
AJ81
view post Posted on 30/10/2008, 21:14




CITAZIONE (79es79 @ 30/10/2008, 15:37)
Sesso niente eh?!?!?!? :fiuuhhds2.gif:

Nessuno lo dice, ma tutti lo pensano mi sa ahahah
 
Top
xx84
view post Posted on 30/10/2008, 21:18




Arriverà arriverà ragazze; però ci vuole qualcuno che abbatte il muro!!!!
Scrivete!!!

Che ognuno racconti la sua versione dei fatti!!!
 
Top
hyperspace
view post Posted on 31/10/2008, 18:21




Sesso sì!!!!
Cosa sarebbe la vita senza un po' di sano sesso????!!!!!
 
Top
Cucciolotta_91
view post Posted on 2/9/2009, 20:09




CITAZIONE
Sesso sì!!!!
Cosa sarebbe la vita senza un po' di sano sesso????!!!!!

Allora...tanto per cominciare sarebbe come TdU senza Marina :triste: , come il mondo senza Nutella, come la colazione senza caffè...
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 20:10
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Cucciolotta_91 @ 2/9/2009, 21:09)
CITAZIONE
Sesso sì!!!!
Cosa sarebbe la vita senza un po' di sano sesso????!!!!!

Allora...tanto per cominciare sarebbe come TdU senza Marina :triste: , come il mondo senza Nutella, come la colazione senza caffè...

Sulla colazione senza caffè nn concordo :P a me fa SKIFO il caffè!!! :sick:
 
Top
Kokori Charmed
view post Posted on 2/9/2009, 20:16




Io mi ero immaginata un po' di tempo fa che un'amica di Marina si metteva con Vera e lei per dimostrare che non le dava fastidio 8anche se era così) invita la sua amica e Vera ad un'uscita a quattro con lei e Esther.
E poi vabbè, Esther che vede Marì e Vera ed è gelosa eccetera u.ù
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 20:18
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Kokori Charmed @ 2/9/2009, 21:16)
Io mi ero immaginata un po' di tempo fa che un'amica di Marina si metteva con Vera e lei per dimostrare che non le dava fastidio 8anche se era così) invita la sua amica e Vera ad un'uscita a quattro con lei e Esther.
E poi vabbè, Esther che vede Marì e Vera ed è gelosa eccetera u.ù

:rido: Mi hai fatto venire in mente un'immagine ke ho creato tempo fa! :rolleyes:
 
Top
Kokori Charmed
view post Posted on 2/9/2009, 21:13




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 2/9/2009, 21:18)
CITAZIONE (Kokori Charmed @ 2/9/2009, 21:16)
Io mi ero immaginata un po' di tempo fa che un'amica di Marina si metteva con Vera e lei per dimostrare che non le dava fastidio 8anche se era così) invita la sua amica e Vera ad un'uscita a quattro con lei e Esther.
E poi vabbè, Esther che vede Marì e Vera ed è gelosa eccetera u.ù

:rido: Mi hai fatto venire in mente un'immagine ke ho creato tempo fa! :rolleyes:

Cioè? *ò*
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 21:18
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Kokori Charmed @ 2/9/2009, 22:13)
CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 2/9/2009, 21:18)
:rido: Mi hai fatto venire in mente un'immagine ke ho creato tempo fa! :rolleyes:

Cioè? *ò*

Purtroppo nn ce l'ho Qi... :unsure:
SPOILER (click to view)
domani te la passo magari... ;) :fiuuhhds2.gif:
 
Top
80 replies since 29/10/2008, 22:14   2065 views
  Share