TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

ZANNE, Progetto Raccolta Fics x Alessiaccia

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 26/12/2009, 17:08
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Allora,visto ke ho notato ke ultimamente alcuni D noi si sn dati al soprannaturale :shifty: ho pensato D fabbricare un libro in cui unire le 3 storie D Marina-nn-umana,"Il Lupo Nero","MORDIMI!"e"Full Moon".

Questa sarebbe la"copertina"del libro

image

Qesto il sommario

image

e Qeste le copertine delle 3 storie....

image

image

image

Ke ne pensate?!?! :sigh: Bell'idea o la cestino direttamente??? :rolleyes:

N.B.NN SO se riuscirò a realizzare Qesta cosa, x ora è soltanto un mio PROGETTO,x Qesto nn avrei voluto postare un topic senz'averlo 1a realizzato...ma visto ke ::CoTtOnCaNdY:: mi pressa tanto...se alla fine nn se ne farà niente e Qesto avviso sarà inutile prendetevela cn lei!

Edited by I Love Alessia's Stare - 26/12/2009, 17:10
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 17:10
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


La trovo una grande idea...
E grazie per aver inserito Full Moon
 
Web  Top
::CoTtOnCaNdY::
view post Posted on 26/12/2009, 19:17




CITAZIONE
N.B.NN SO se riuscirò a realizzare Qesta cosa, x ora è soltanto un mio PROGETTO,x Qesto nn avrei voluto postare un topic senz'averlo 1a realizzato...ma visto ke ::CoTtOnCaNdY:: mi pressa tanto...se alla fine nn se ne farà niente e Qesto avviso sarà inutile prendetevela cn lei!

image
io ti ho pressato??? :think: ma davvero??? :P eheheh cmq grazie x avermi inserito..e bell'idea..
ho 2 domande:
1) ma nella mia parte del libro inseririsci ank tutti gli extra vari tipo poesie e fanart?(potresti tipo affiancarli alle parti della narrazione a cui sn affini :unsure: )
2) nooo me la sn dimenticata!!!ufffff...ah no eccolà k ritorna: a ki è destinato il libro???no lo trovata la risp!!sn x alessiaccia :D sn un pò rinco stasera..
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 19:26
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (::CoTtOnCaNdY:: @ 26/12/2009, 19:17)
image
io ti ho pressato??? :think: ma davvero??? :P eheheh cmq grazie x avermi inserito..e bell'idea..
ho 2 domande:
1) ma nella mia parte del libro inseririsci ank tutti gli extra vari tipo poesie e fanart?(potresti tipo affiancarli alle parti della narrazione a cui sn affini :unsure: )
2) nooo me la sn dimenticata!!!ufffff...ah no eccolà k ritorna: a ki è destinato il libro???

:P :amore2:

1)Le poesie D sicuro...le immy...metto Qelle ke ho messo nel mio documento D PowerPoint... ;)

2)Sai ke pensavo proprio D averlo scritto?!?! :wacko: E'destinato ad Alessia,naturalmente!!! :ahahah: :wub:
SPOILER (click to view)
In teoria vorrei farne 2...1 da tenere io e l'altro da dare a lei... :amore3:

Cmq è ancora tt da vedere...e in ogni caso 1a D tt TU devi terminare la tua fic!!! :fiuuhhds2.gif: :sorridente:

CITAZIONE
No lo trovata la risp!!Sn x Alessiaccia :D sn un pò rinco stasera..

Ah,ecco,mi pareva strano D nn averlo accennato da nessuna parte!!! :D :D :D :dispettosa1: :amore2:
 
Top
::CoTtOnCaNdY::
view post Posted on 26/12/2009, 19:53




CITAZIONE
Cmq è ancora tt da vedere...e in ogni caso 1a D tt TU devi terminare la tua fic!!! :fiuuhhds2.gif: :sorridente:

eh è quello il problema..nn credo di terminare prima del raduno!! sai la mia io scrittrice ha i suoi tempi..e c'è n'è ancora da raccontare..ank se nn ho un'idea lineare della trama complessiva..
( --->qst immy nn c'entra l'ho messa sl xk mi piaceva! :P )
cmq ci saranno altri raduni successivi! :woot: o se no le kiederemo un'incontro privato fingendoci registe e il libro "zanne" è il copione k dovrà leggere..eheheh :shifty:
va beh basta idiozie..secondo te le piacerà??? :sigh:
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 20:29
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Bè...la storia del Lupo Nero modestamente le è piaciuta molto :B): :wub: Qindi penso proprio ke le altre 2 storie nn potrà ke ADORARLE!!! :scusa: :scusa:
 
Top
::CoTtOnCaNdY::
view post Posted on 26/12/2009, 20:36




CITAZIONE
Qindi penso proprio ke le altre 2 storie nn potrà ke ADORARLE!!! :scusa: :scusa:

:amore2: ..sxiamo! :sorridente:
oddio ma leggerà ank la parte extra!!! :vergogna: (le dirò poi k quella l'ha scritta la mia gemella malvagia!)
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 20:41
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (::CoTtOnCaNdY:: @ 26/12/2009, 20:36)
CITAZIONE
Qindi penso proprio ke le altre 2 storie nn potrà ke ADORARLE!!! :scusa: :scusa:

:amore2: ..Sxiamo! :sorridente:
Oddio ma leggerà ank la parte extra!!! :vergogna: (Le dirò poi k quella l'ha scritta la mia gemella malvagia!)

Penso ke glielo dirò io!!! :vergogna: Nn dimenticare ke sn io ke le slinguazzo il collo cn la mia lingua gelida!!! :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna:
 
Top
::CoTtOnCaNdY::
view post Posted on 26/12/2009, 20:46




CITAZIONE
Penso ke glielo dirò io!!! :vergogna: Nn dimenticare ke sn io ke le slinguazzo il collo cn la mia lingua gelida!!! :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna:

si è vero!!! cmq nn mi limiterò x qst nelle futurer scene hot.... :rolleyes: eheheh dovrà leggersi ank quelle! :B):
cmq mi è venuta un'idea!!!!potremmo scriverle delle dedike all'inizio dei nostri corrispettivi libri.....potrei usare una delle mie poesie malsane :P
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 20:53
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (::CoTtOnCaNdY:: @ 26/12/2009, 20:46)
CITAZIONE
Penso ke glielo dirò io!!! :vergogna: Nn dimenticare ke sn io ke le slinguazzo il collo cn la mia lingua gelida!!! :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna:

Sì è vero!!! Cmq nn mi limiterò x qst nelle future scene hot.... :rolleyes: eheheh Dovrà leggersi ank quelle! :B):

Bè...Qesto te l'avevo anticipato io!!! -_-
CITAZIONE (::CoTtOnCaNdY:: @ 26/12/2009, 20:46)
Cmq mi è venuta un'idea!!!!Potremmo scriverle delle dedike all'inizio dei nostri corrispettivi libri.....potrei usare una delle mie poesie malsane :P

Ma...ma...ma poi come competo iooo???!!! image Nn T bastano tte Qelle ke inserisci durante la fic?!?! :splash:
 
Top
::CoTtOnCaNdY::
view post Posted on 26/12/2009, 21:01




CITAZIONE
Ma...ma...ma poi come competo iooo???!!! image Nn T bastano tte Qelle ke inserisci durante la fic?!?! image :splash:

ma piantale I Love!!nn è mica una competizione!! ;)
cmq nn dev'essere x forza una poesia..e si può ank nn fare..x me è lo stesso..
:woot: mi è venuta un'altra idea..ma è un pò scema..potremmo scrivere in fondo ai rispettivi libri una specie di biografia (tipo i libri veri) ma simpatica ank nn corrispondente alla realtà, magari della vita sul forum..bah ma forse è un pò cretina cm idea..
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 21:02
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Ma sai ke Qesta nn mi dispiace invece?!?! :perfetto: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
::CoTtOnCaNdY::
view post Posted on 26/12/2009, 21:09




CITAZIONE
Ma sai ke Qesta nn mi dispiace invece?!?! :perfetto: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

really??? ok allora preparerò la mia.. :P
poi facciamole ank gli autografi in qst libro..dicendole: "quando saremo famose varranno migliaia di euro" (cm dico sempre io qnd mi kiedono una firma!)
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 21:12
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


:rido: :rido: :rido: Tu 6 proprio :sei fuori?: !!!

:sei fuori?: = Fuori

:ahahah:
 
Top
::CoTtOnCaNdY::
view post Posted on 26/12/2009, 21:20




CITAZIONE (I Love Alessia's Stare @ 26/12/2009, 21:12)
:rido: :rido: :rido: Tu 6 proprio :sei fuori?: !!!

:sei fuori?: = Fuori

:ahahah:

eh lo so! :rolleyes:
cmq se mi verranno altre idee le scriverò..ora devo proprio uscire!!sn in straritardoooo :o:
 
Top
41 replies since 26/12/2009, 17:08   772 views
  Share