TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Il vostro personaggio (originale) preferito., Una domanda per chi scrive fan fiction

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2014, 16:29
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


Allora... -_-

Non sono sicuro che sia il posto giusto per fare questa domanda, ma proviamoci, al massimo penso che il topic si possa spostare... :unsure:

Frequento un gruppo su Facebook da un po' di tempo. E' un gruppo legato al sito di fanfiction EFP... Ieri un utente ha posto una domanda agli scrittori di FF, ovvero quale fosse il loro OC preferito.

OC significa Original Character, personaggio originale. Cioè, un personaggio inventato di sana pianta dall'autore stesso per la sua fan fiction.
Dato che questo è il forum di TDU, volevo fare la stessa domanda agli autori di fan fiction legate, appunto, a TDU: alcuni di noi hanno inventato dei personaggi per le loro storie su telefilm. Personaggi che nel telefilm non esistevano, intendo.
Ad esempio, io ho inventato personaggi come Natasha, Lara, Leo... che hanno interagito come Marina&Esther nelle varie storie che ho postato... Se anche voi avete inventato dei personaggi per le vostre storie, qual è quello di cui andate più fieri?
Oppure, se non avete scritto fan fiction, ma ne avete lette: qual è il personaggio originale che vi è piaciuto di più?

Spero di essermi spiegata, ecco.
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2014, 19:43
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Stephanie86 @ 5/3/2014, 16:29) 
Frequento un gruppo su Facebook da un po' di tempo. E' un gruppo legato al sito di fanfiction EFP...

A me ormai a sentir nominare EFP mi viene l'orticaria!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 5/3/2014, 16:29) 
alcuni di noi hanno inventato dei personaggi per le loro storie su telefilm. Personaggi che nel telefilm non esistevano, intendo.
Ad esempio, io ho inventato personaggi come Natasha, Lara, Leo... che hanno interagito come Marina&Esther nelle varie storie che ho postato...

A me piace sempre moltissimo Nat-chan :wub: :wub: Leo mi piace molto come aspetto ma mi pare D ricordare ke fosse un pochino +"snobbato"come personaggio.. :think: e così anke Lara...figa ma secondaria.Invc Nat-chan è comparsa in un sacco D storie diverse ed era sempre molto dolce e in gamba. :wub: :wub:

Poi se nn ricordo male era interessante anche il personaggio D Veronica Vico... :)
CITAZIONE (Stephanie86 @ 5/3/2014, 16:29) 
Se anche voi avete inventato dei personaggi per le vostre storie, qual è quello di cui andate più fieri?

Mah,probabilmente Eric Reed,ke poi nn è un personaggio inventato ma sn semplicemente io... :P :vergogna:
Ho realizzato ke se potessi inserirmi veramente come personaggio all'interno D"Once Upon a Time"avrei il potenziale x ess un personaggio molto interessante(credo)sia xké,a 2a del momento in cui andrei a finire,potrei eventualmente conoscere molti avvenimenti futuri e dettagli sulla vita delle persone D Qel mondo sia xké con la mia mania D dire sempre le cose fuori dai denti potrei"portare un bel po' D pepe"in mezzo all'allegra combriccola fiabesca. :D :shifty: Tra l'altro,siccome nel momento in cui un personaggio entra a far parte della gang diventa anke potenziale materiale da fanfics,io m'immagino cosa potrebbe accadere se MENTRE SONO A STORYBROOKE in compagnia dei vari personaggi,riuscissi a scovare delle fanfics ke includono anche me!!! :o: :wacko: :splash: Ho immaginato,ovviamente,D scoprire ke in molti mi shipperebbero con Regina :wub: :wub: e farebbero fics,fanarts e video su D noi :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: ma poi OVVIAMENTE C sarebbero anche i simpaticoni ke mi manderebbero totalmente OOC x farmi stare con gente come Maria Margherita o Uncino <_< <_< <_< o xfino Cobra!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: Ma la cosa + terrificante sarebbe scoprire una fanfic in cui RIESCONO A MANTENERMI IN CHARACTER PUR ACCOPPIANDOMI CON COBRA!!! :splash: X es.una storia in cui Cobra mi ricatta sfruttando il mio amore X REGINA x costringermi ad andare a letto con lei!!! :urgh: :terrore: :terrore: :terrore: :splash:
 
Top
Anastasia Biv
view post Posted on 5/3/2014, 20:18




Orticaria con Efp? :think:
Come mai?

Ora come ora non mi viene in mente nessun personaggio tranne Natasha che secondo me è un personaggio azzeccatissimo :perfetto: :wub:
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 11:37
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Mah,probabilmente Eric Reed,ke poi nn è un personaggio inventato ma sn semplicemente io... :P :vergogna:
Ho realizzato ke se potessi inserirmi veramente come personaggio all'interno D"Once Upon a Time"avrei il potenziale x ess un personaggio molto interessante(credo)sia xké,a 2a del momento in cui andrei a finire,potrei eventualmente conoscere molti avvenimenti futuri e dettagli sulla vita delle persone D Qel mondo sia xké con la mia mania D dire sempre le cose fuori dai denti potrei"portare un bel po' D pepe"in mezzo all'allegra combriccola fiabesca. :D :shifty: Tra l'altro,siccome nel momento in cui un personaggio entra a far parte della gang diventa anke potenziale materiale da fanfics,io m'immagino cosa potrebbe accadere se MENTRE SONO A STORYBROOKE in compagnia dei vari personaggi,riuscissi a scovare delle fanfics ke includono anche me!!! :o: :wacko: :splash: Ho immaginato,ovviamente,D scoprire ke in molti mi shipperebbero con Regina :wub: :wub: e farebbero fics,fanarts e video su D noi :vergogna: :vergogna: :vergogna: :vergogna: ma poi OVVIAMENTE C sarebbero anche i simpaticoni ke mi manderebbero totalmente OOC x farmi stare con gente come Maria Margherita o Uncino <_< <_< <_< o xfino Cobra!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: Ma la cosa + terrificante sarebbe scoprire una fanfic in cui RIESCONO A MANTENERMI IN CHARACTER PUR ACCOPPIANDOMI CON COBRA!!! :splash: X es.una storia in cui Cobra mi ricatta sfruttando il mio amore X REGINA x costringermi ad andare a letto con lei!!! :urgh: :terrore: :terrore: :terrore: :splash:

:sick: :sick: :sick: :sick: :terrore: :terrore: :terrore:

Io esigerei la pozione bevuta da Regina nella puntata 3x09 per dimenticarmi tutto... O almeno x dimenticare la parte relativa a Cora che ... :sick:

Cmq... :lol: Io pensavo avresti risposto Aqua, sinceramente. ;)

Io, personalmente, se dovessi autocelebrarmi :lol: ... sì, direi Natasha. Al secondo posto, metterei Benjamin, l'amico di Emma nella mia fic su OUaT.
In realtà sono affezionata a tutti i personaggi che ho inventato, pure ai cattivi, anche se li odio pure... -_-
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2014, 13:14
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/3/2014, 11:37) 
:sick: :sick: :sick: :sick: :terrore: :terrore: :terrore:

Io esigerei la pozione bevuta da Regina nella puntata 3x09 per dimenticarmi tutto... O almeno x dimenticare la parte relativa a Cora che ... :sick:

Eh,già...!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :terrore: :terrore: :terrore:
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/3/2014, 11:37) 
Cmq... :lol: Io pensavo avresti risposto Aqua, sinceramente. ;)

Ti dirò...c'ho pensato dopo,ad Aqua! ;) Diciamo ke alla fine ho deciso D lasciare Eric proprio xké è Qello con + potenzialità.Aqua AVREBBE AVUTO una potenzialità incredibile se TU-ke 6 MOLTO + brava D me a scrivere,te lo dico sempre-avessi preso x buono il messaggio ke è LEI la vera Anima Gemella D Marina e nn avessi iniziato a sfornare un capolavoro dietro l'altro dove xò l'anima gemella risultava essere Qella sfigata D Esther <_< <_< <_< (mi dispiace,so ke tu la adori,ma x me resta una sfigata con le labbra a canotto e gli zigomi sporgenti :sick: :sick: )!
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/3/2014, 11:37) 
Io, personalmente, se dovessi autocelebrarmi :lol: ... sì, direi Natasha. Al secondo posto, metterei Benjamin, l'amico di Emma nella mia fic su OUaT.

A me anche Benjamin nn è mai piaciuto,povero! :P I personaggi ke preferisco tuoi alla fine vengono tutti dal racconto dei Lupi...Nat-chan,Leo,i Roderick,Lara...
CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/3/2014, 11:37) 
In realtà sono affezionata a tutti i personaggi che ho inventato, pure ai cattivi, anche se li odio pure... -_-

SPOILER:Io sto scrivendo una versione sadica D"Biancaneve"in cui Biancaneve è interpretata da Rose McGowan AKA la giovane Cobra...devo decidermi a scrivere la fine ma cmq il punto è...è una persona ORRIBILE,interpretata da un'attrice ke ho sempre odiato eppure...in QUELLA determinata storia..riesce ad affascinarmi...! :blink: :Ghiacciato:
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 15:03
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Ti dirò...c'ho pensato dopo,ad Aqua! ;) Diciamo ke alla fine ho deciso D lasciare Eric proprio xké è Qello con + potenzialità.Aqua AVREBBE AVUTO una potenzialità incredibile se TU-ke 6 MOLTO + brava D me a scrivere,te lo dico sempre-avessi preso x buono il messaggio ke è LEI la vera Anima Gemella D Marina e nn avessi iniziato a sfornare un capolavoro dietro l'altro dove xò l'anima gemella risultava essere Qella sfigata D Esther <_< <_< <_< (mi dispiace,so ke tu la adori,ma x me resta una sfigata con le labbra a canotto e gli zigomi sporgenti :sick: :sick: )!

Mi piace Aqua, come personaggio, ma lo sai perché non l'ho mai usato. -_- ;) Non è che io respinga a priori la tua idea di Aqua come anima gemella di Marina. Io preferisco sempre Marina&Esther, sinceramente, ma a parte ciò... E' un TUO personaggio. Anche se tu mi dai il permesso di usarlo, non lo userei comunque... Perché non lo so usare. Rischierei l'OOC e sinceramente non mi va. Ho mandato OOC Esther o Marina in qualche storia e l'ho fatto volontariamente, ma Aqua è TUA, è uscita dalla tua testa... e quindi se la usassi anche solo in un capitolo potrei mandarla OOC.

CITAZIONE
SPOILER:Io sto scrivendo una versione sadica D"Biancaneve"in cui Biancaneve è interpretata da Rose McGowan AKA la giovane Cobra...devo decidermi a scrivere la fine ma cmq il punto è...è una persona ORRIBILE,interpretata da un'attrice ke ho sempre odiato eppure...in QUELLA determinata storia..riesce ad affascinarmi...! :blink: :Ghiacciato:

Beh, bella idea... :perfetto:

Rose non mi dispiace, come attrice. Anche come donna, anche se una volta era più bella.. Poi ha avuto l'incidente e ha dovuto rifarsi, cosa che l'ha imbruttita un po'...

Comunque... ;) Ce la vedo abbastanza nel ruolo!
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2014, 15:49
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Infatti la cosa +"semplice"e sicura sarebbe ke io avessi un talento nello scrivere come il tuo ma sai com'è... :sweat:

Io nelle ultime settimane mi sto ritrovando vittima dell'Effetto Sirena con lei... <_<
L'ho odiata x tutto il periodo in cui è stata in"Streghe"fino a Qando nn ha fatto Cobra...poi da Qand'ho visto il mio 1°ep.D"Streghe"con Paige e l'ho poi casualmente beccata in"Grindhouse-Planet Terror"l'Effetto Sirena ha cominciato ad attivarsi x cui in tutto C sono voluti-approssimativamente-11 anni,un mese e 9 giorni xké iniziasse a fare effetto e Qalke altro mese e giorno xké il tricheco finisse x trasformarsi in una sirena dalla faccia antipatica con la coda e le pinne D tricheco e le labbra a canotto. :sweat: Morale della favola:ancora nn mi piace xò Paige nn la odio + e...riesco a sopportare il pensiero D rendere Rose protagonista D una mia storia(anche se le faccio cmq fare la Cattiva :shifty: )!

Cmq l'idea D farle fare Biancaneve m'è venuta xké guardando l'ep.D"Streghe"con l'antenata malvagia all'acqua D rose D Paige ho notato ke Paige/Rose è PALLIDISSIMA!!! :o: Ma proprio...tipo...BIANCA!!! :o: UN CADAVERE!!! :o: E così m'è venuto da pensare..."Cacchio,potrebbe farla LEI Biancaneve!Bianca...E' BIANCA,anzi,BIANCHISSIMA!Le labbra rosse cm il sangue ce le ha xké si mette sempre una PACCATA DI ROSSETTO ke metà basta x cui... :wacko: "solo ke,appunto,nn riuscivo a pensare D farle fare una Biancaneve buona...xké NN CE L'HA LA FACCIA DA BUONA,DAI,AMMETTIAMOLO!!! :pauraaa: Cioè,ogni volta ke cerco delle immagini a casaccio D Paige mi vien da commentare:"Ma dovrebbe ess buona Qesta Qa?!?!Ma dai,ma dove la vedete buona?!?! :blink: "e così... :angel:

Charmed_DVD_S5

Edited by I Love Alessia's Stare - 6/3/2014, 17:15
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 17:01
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


No, la faccia da buona proprio non ce l'ha... -_- E' più adatta per i ruoli da cattiva.
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2014, 20:21
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


:daccordo: :mah...:

Una cosa,Steph...tu C hai detto solo Qal è il TUO personaggio originale preferito...vuol dire ke nessun'altro D noi ha creato un personaggio ke t'è piaciuto? :dottore:
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 20:27
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


Ovviamente sì... :P Ho detto che mi piace Aqua, mi sembra... :P
E Veronica Vico, anche... Sì ;)
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2014, 20:36
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


CITAZIONE (Stephanie86 @ 6/3/2014, 20:27) 
Ovviamente sì... :P Ho detto che mi piace Aqua, mi sembra... :P

Ah,l'hai detto? :huh: Me lo sn perso,ho letto solo ke pensavi ke l'avrei citata IO! :P
 
Top
10 replies since 5/3/2014, 16:29   134 views
  Share