TERAPIA D'URGENZA, il forum della fiction

Crossover Ships

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2014, 10:06
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


Non sapevo dove diavolo mettere il topic, quindi se la sezione non è quella giusto autorizzo I Love a spostarlo da un'altra parte... ;)

Dunque, ieri in un gruppo di Facebook si parlava di Crossover Ships, cioè quelle ships formate da due personaggi che appartengono a storie diverse (per esempio, i Jelsa.. Cioè Elsa e Jack Frost... Sono una crossover ships, perché i personaggi appartengono rispettivamente a Frozen e alla 5 Leggende).

Avete delle crossover ships? Dei personaggi che shippate anche se non si incontreranno mai? (presumibilmente non si incontreranno mai, ecco).

Io ne ho diverse, in realtà. Facendo un tour di youtube ne ho trovate parecchie davvero interessanti...

Questa è una Morgana/Daenerys (Daenerys è la ragazza che alleva i draghi in Game of Thrones). La ship è molto gettonata perché ci sono un sacco di video.
Video

Anche questa (Thranduil è il re degli elfi nel Signore degli Anelli):
Video

Daenerys/Loki
Video

Regina/Ravenna:
Video

Regina/Morgana:
Video
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2014, 16:26
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


Io credo D avere solo Jack x El...xò nn ne sono sicuro... D solito tendo a tenere le ships all'interno dei rispettivi fandoms ;) con loro faccio un'eccezione xké..dai,cavolo...sono TROPPO perfetti!!! :sigh: :sigh:

25735586_l

LOL.Regina/Ravenna sarebbe interessante ;) e anche Regina&Morgana,ma temo ke sarebbero entrambe ships 100%­Villian e Qesto nn mi piacerebbe.No nno. -_-
(Cmq il video con Regina&Ravenna sembra proprio ritrarle cm nemiche,nn cm amanti.Mentre notare le ultime scene"fuse"del video Regina/Morgana...in realtà entrambe stavano parlando con un/a biondo/a... :fiuuhhds2.gif: )
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 19:53
Avatar

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,414
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Io credo D avere solo Jack x El...xò nn ne sono sicuro... D solito tendo a tenere le ships all'interno dei rispettivi fandoms ;) con loro faccio un'eccezione xké..dai,cavolo...sono TROPPO perfetti!!! :sigh: :sigh:

25735586_l

Beh, sì, indubbiamente stanno bene vicini, fisicamente sono azzeccati. E comunque ha senso perché, se non ho capito male, lui è lo Spirito dell'Inverno... ;)

Comunque di solito nemmeno io tendo a non mischiare ships... Però ultimamente viaggiando su Youtube ho trovato un po' di video interessanti...

CITAZIONE
LOL.Regina/Ravenna sarebbe interessante ;) e anche Regina&Morgana,ma temo ke sarebbero entrambe ships 100%­Villian e Qesto nn mi piacerebbe.No nno. -_-
(Cmq il video con Regina&Ravenna sembra proprio ritrarle cm nemiche,nn cm amanti.Mentre notare le ultime scene"fuse"del video Regina/Morgana...in realtà entrambe stavano parlando con un/a biondo/a... :fiuuhhds2.gif: )

Sì, forse questo video Regina/Ravenna è meglio:

Video

Edited by I Love Alessia's Stare - 24/12/2014, 20:36
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2014, 20:35
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Administrator
Posts:
20,804
Location:
Titanio

Status:


In realtà anche in Qesto sembrano magari + altalenanti ma alla fine sempre nemiche...con Regina ke sembra stritolare il cuore D Ravenna...poi Regina giovane ke scappa da Ravenna(aspetta,ke? :wacko: )...nn c'è niente da fare...si vede Qando una ship è proprio forzata e Qando invece...è Swan Queen. ;) :angel:

P.S.Hai infilato una negazione D troppo. ;)
CITAZIONE
Comunque di solito nemmeno io tendo a non mischiare ships...

P.S.Notare Qesto trailer del"Moulin Rouge"con Jack&El... :woot: :wub: :wub:

Video
 
Top
3 replies since 24/12/2014, 10:05   44 views
  Share